martedì 6 marzo 2012

10 cose che mi fanno star bene...

  1. Strappare un sorriso  .... perchè per star bene io (non vivo da eremita sul cucuzzolo di una montagna o in mezzo ad un deserto) ho bisogno che anche le persone che mi circondano stiano bene,  ed infondo... son u discreto cazzaro....
  2. Lettura .... a periodi, ci sono mesi che sento ilo bisogno di leggere (libri) di evadere di entrare nel libro e rimanere un pò li dentro fuori dal mondo reale (Sarà mica un caso che adoro il fantasy)
  3. Una serata fra amici .... non mi metto qui a spiegare il mio concetto di amicizia, ma sicuramente le serate svuota testa son quelle con gli amici.... in pizzeria, pub... ma anche i casa (meglio) o anche semplicemente in strada....
  4. Scrivere ..... non scrivo gran che... non sono uno scrittore, ma quando sono al culmine di un periodaccio è facile che usi la scrittura per sfogarmi, un esempio lampante questo blog... piccoli pezzettini dei miei rodimenti o di un qualche evento che mi ha particolarmente colpito....
  5. Conoscere nuove persone e paesi ..... oohhh si..... gente nuova paesi nuovi... non amo il viaggio in se per se (anzi.... mi rode sempre un pochino quando viaggio.... che sia macchina, treno, nave o aereo..) ma la meta. Mi piacciono le differenze culturali... e mi piace osservare... condividere ed apprendere tutto (ehmm non proprio tutto) ciò che non conosco e non fa parte della mia cultura
  6. Mia figlia .... Non credo dover aggiungere molto.... ma sicuramente è la massima fonte del mio benessere... (vero anche il contrario)... Non metto nessuno prima di me.... tranne lei...
  7. Mangiare .... avrei potuto scrivere anche fare sesso... non sono proprio la stessa cosa, ma fan parte degli istinti primordiali... ciò che ancora ci lega al mondo animale.... non faccio sesso quanto mangio (azz peccato... :p ) quindi, mangiare.... in compagnia, da solo, ma sempre buon cibo... o meglio cibo sostanzioso saporito (al rogo le merendine e i mini spuntini) e magari "casalingo"....
  8. Caos .... si ebbene si il caos mi fa star bene, essendo di natura un maledetto calcolatore e "stratega" ogni tanto ho bisogno di imprevisti... macelli.. casini.... casualità assurde... il caos puro.... altrimenti cado nel piattume celebrale...
  9. Dialogo .... questa l'ho presa in prestito (ma con una sfumatura diversa) da chi mi ha "incastrato" a far sta cosa.... però è vero adoro il dialogo, adoro chiacchierare potrei passare ore ed ore a discutere, parlare, sussurrare del più del meno o delle grandi problematiche della vita.... (basta che non si parli di me :p )..... Mi distrae e mi fa star bene.
  10. Acqua .... si... si... lo sò che lavarsi fa bene a tutti.... ma io son convinto di esser un pesce mancato amo nuotare quanto non amo correre.... il contatto con l'acqua mi rilassa... che sia essa mare, piscina pioggia... è indifferente... come anche la nebbia e la neve... acqua creatrice di vita ma allo stesso tempo furia devastante ed inarrestabile..
 Bene.... vi siete stufati di leggere? ecco predetevela con chaillrun per le righe sopra scritte :p

4 commenti:

  1. 10 modi in più di conoscerti :-) anche se sul punto 8 è stata una sorpresa, sinceramente (ossia ti facevo confusionario di natura, sorry)
    Dai ti sei disincastrato alla stra grande :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.... :p
      per quanto riguarda il "come mi facevi" .... non potevi farti un'idea diversa da quella che ti sei fatta :)

      Elimina
  2. Il caos... la + bella cosa! Perdersi per ritrovarsi... una cosa impareggiabile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ancora perdersi per ritrovarsi nuovamente ;-)
      Seguire una strada per potersi perdere ;-)

      Elimina