sabato 24 marzo 2012

Mio padre è un genio..... :)


 sabato 10 dicembre 2011 15.20

Salve , ho trovato il suo indirizzo di posta sul portale a Lei deticato. E vorrei porle un quesito. Abbiamo costruito a C......... una piscina comunale e vorrei sapere per quale motivo non viene aperta alla cittadinanza?? Aspettiamo che venga distrutta da qualche barbaro?. Perchè sembra abbandonata a se stessa.
 Saluti 

  CC (Nell'email c'è nome e cognome per esteso)

Martedì 13 Dicembre 2011 16:39

Buonasera sig.r C......, ho ricevuto la Sua e-mail in cui mi segnala la situazione in cui versa la piscina comunale di Colle......
Le posso comunicare che stanno ultimando i lavori all’interno della struttura sportiva.
La fine dei lavori è prevista per il mese di Febbraio 2012 .
Grazie per la segnalazione e approfitto per augurarle Buone festività natalizie 2011-2012.
On. M.B.
Associazione Impegno Coerenza Passione

Martedì 13 Dicembre 2011 17:19

Allora aspetto una comunicazione per l'inaugurazione!!!! Ci conto
saluti
CC

Naturalmente la piscina è sempre chiusa e non vi è stata nessuna innagurazione

Sabato 24 Marzo 2012 09:18 

Scusate, ero fuori città e non ho potuto partecipare all'innaugurazione della piscina che si è tunuta a febbraio 2012. Mi potete informare sulle modalità per l'iscrizione ai corsi.
Saluti

C.C

Sto ancora a ride....... :p
P.S.
Naturalmente non è mai stato fuori città :p

2 commenti:

  1. tale padre e tale figlio :p
    buon sangue non mente :p

    e meno male!!!!!! ..altrimenti sai che noiose sarebbero le mie giornate ;-) buonaaa domenicaaa (cantata stile Venditti eh!) :-)

    RispondiElimina