mercoledì 30 maggio 2012

Voglia di .....

Voglia di fuga.
Parlo con amici e quattro su cinque voglio sfasciare il mondo e sparire....
Mi fermo a prendere un caffè in ufficio e un gruppo di colleghi parlano di una fuga in qualche isola tropicale....
Vado a fumare con una collega in crisi da stress lavorativo, vuol fare una strage aziendale e scappare lontana....
Torno a casa e ..... no, li non hanno il coraggio di dire una cosa del genere, ma si percepisce :)
Ed io?..... Io sto progettando la mia rapina. Devo solo decidere se farla fisica o telematica, chi derubare, quanto derubare, dove scappare...... uhm.... mi sa che mi trovate sempre negli stessi posti... 

P.S.
Se nona avessero inventato i puntini "......." sarebbe un dramma :) 



14 commenti:

  1. Eh quello di fuggire è il desiderio un po' di tutti.
    Io una volta l'ho fatto e mi sono persa. Fortuna che avevo lasciato cadere dei puntini sospensivi dietro di me e seguendo la loro traccia sono riuscita a ritornare a casa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi son perso diverse volte, ma ho un "maledettisimo" faro che alla fine mi indica sempre dove tornare.
      Sicura che sia stata una "Fortuna"? ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. la maiuscola in questo caso era solo il frutto di un copia incolla :p
      Che già credo poco nella fortuna/sfortuna figuriamoci se maiuscola :)
      "fortuna si", questa è una gran risposta :)

      Elimina
  3. Come diceva il mitico "Freccia" ,
    " Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le strozaate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. "

    io mi ci ritrovo .. alla fine che scappo a fare... e dove? Io resto e spero che le cose migliorino... prima o poi.............
    p.s. I ................................... SEMPRE SIAN LODATI! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=GR-AH-KUQl4

      Elimina
    2. Io non scappo, faccio sogni ad occhi aperti (perchè non sogno ad occhi chiusi), ma durano sempre pochino... ho i piedi troppo ben piantati a terra e non sopporto l'esser costretto a muoverli da altrui... :)
      E combatto anche per non farmi spostare e per star bene dove voglio io ;)

      Elimina
    3. No ma figurati se volevo dire che che scappi
      !!Infatti son d'accordo sul tentare di star benelì... dove si vuole stare...
      Era una citazione che mi pareva ci stesse... io per scappare scappo spesso...scappo nella trnaquillità della campagna, o nella cultura di una città nuova.. però mi piace sempre pensare che dovunque vada, avrò sempre un posto in cui tornare.. non il posto giusto , il posto mio. Dove ci son le mie "radici"... ci son legata alla mia città, alla mia casa alla mia famiglia, forse per questo che sta volgia di andarmene che tuti manifestano a gran voce ultimamente non la sento... :-)

      Elimina
    4. ahahahhaahah :)
      ma ci mancherebbe... no...no... ci siam fraintesi.. anche io non mi son sentito accusato di nulla....
      Tra le altre cose mi piace quel film... e adoro quel pezzo che ti ho postato (Che poi e lo stesso che hai messo tu).
      Ci mancherebbe che scrivo pubblicamente e poi non mi vanno i commenti che lasciate :)
      effettivamente rileggendomi... sembra quasi un imperativo "incazzoso", "IO NON SCAPPO" blaaaa non era questo che intendevo :)

      Elimina
    5. tranquillo!!!! Alla fine siam d'accordo.. Radio Freccia ci piace e .... non si scappa ma si resta! :-D
      p.s. Buongiorno!

      Elimina
  4. io una speranzella di andarmene via più di te ce l'ho, gioco tre volte al super enalotto e 1 su un milione ce l'ho, non credi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io giocavo ogni tanto.... ma non ho mai controllato se ho vinto o no.... :p
      Utile così no? ;)

      Elimina
  5. Uhh ma allora non capita solo a me..La voglia di fuggire.Magari dopo aver fatto un qualcosa di "forte"una strage no.Però alle volte,lo ammetto,difronte a certe dipendenti pubbliche l'ho meditato seriamente.Fortuna che ho un cervello troppo sbronzo..Ps: senza puntini io non riuscirei ad esprimermi..;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per assurdo la voglia di fuggire è più forte quando manca quel qualcosa di quando"forte"...... ;)
      Puntini ..... Santi subito !!!

      P.S.
      Spero che il t9 sia stato gentile .....

      Elimina