sabato 2 giugno 2012

E alla fine, la domanda:......


....Chi è realmente al centro della storia? Chi manovra il sipario? Chi è che decide la coreografia della danza? Chi ci porta alla follia? Chi è che ci sferza e ci incorona vincitori quando sopravviviamo all'impossibile? Chi è che fa tutte queste cose? Chi ci ispira a onorare quelli che amiamo con la nostra stessa vita? Chi manda i mostri a ucciderci e allo stesso tempo canta che non moriremo mai? Chi ci insegna che cosa è reale e come ridere delle bugie? Chi decide perchè viviamo e per che cosa dobbiamo morire? Chi ci incatena e chi ha la chiave che può renderci liberi? Sei TU... hai tutte le armi che ti servono... Combatti!


Film: Sucker Punch



7 commenti:

  1. Bello,mi piace molto.Se permetti me lo copio, lo stampo e me lo incollo come monito sul muro, a caratteri cubitali.:-)

    RispondiElimina
  2. Fai pure ;
    Io lo ho stampato in testa da mooolti anni ;)

    RispondiElimina
  3. Io se fossi in TU vorrei essere di sicuro qualcun altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confido molto nel mio TU....almeno in quello ;)

      Elimina
  4. ridere delle bugie.. si è anche preferibile, che piangere per la realtà è devastante. E' peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La devastazione non può esser sempre ....

      Elimina