lunedì 25 giugno 2012

Oggi mi sveglio così....




13 commenti:

  1. non la conoscevo.. bella... brava.
    Brilla sai? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io..... "scoperta" per caso questa mattina mentre ascoltavo la versione violino della siglia del "Trono di Spade" :p
      Brilla? :)

      P.S.
      Perchè non mi piace il violino :p

      Elimina
  2. Bella, mi piace molto!:-) Mi piace anche il violino eh (E con David Garrett ho fatto du piccioni con una fava..)..PS: tu quoque il trono di spade??Io ero tentata di non vederla più dopo che il personaggio che mi piaceva di più è passato a miglior vita...pace all'anima del Grande Stallone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaahh Khal Drogo :p
      Ho letto i libri i quindi mi vedo anche la serie .... ma Martin è un bastardo... il segreto sta nel non affezionarsi troppo ai personaggi :p

      Elimina
    2. Eh...bel segreto..a saperlo prima...io ero quasi tentata di comprar i poster dello "stallone"...e mi son dovuta arrendere davanti alla pira accesa...e ora a chi "mi affeziono"?Pure quell'altro,come si chiamava..il decapitato..mi piaceva pure lui (Sean Bean all'anagrafe)..un gran bel pezzo d'homo stagionato..e puff!Morto..Martin è uno stronzo..Ps: i libri?Ecco,ci son delle edizioni particolari che son consigliate o una vale l'altra?No perchè alle volte tra un editore e l'altro la traduzione non rende...

      Elimina
    3. Non so se una ne vale l'altra... quella che ho letto io (e che sto leggendo.... malededdo Martin.... scrivesse invece di pensare a far la serie televisiva) è questa:
      http://www.anobii.com/books/Lombra_della_profezia/9788804572572/01c1a7f5482f555ef9/

      Copertina rigida 476 Pagine
      ISBN-10: 8804572574
      ISBN-13: 9788804572572
      Editore: Arnoldo Mondadori Editore

      Elimina
  3. Oi nostalgia del mio violino abbandonato, lei è bella/brava che di più non saprei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella e brava..... e che altro gli volevi dire? ;)

      Elimina
  4. Sono ignorante in materia....non la conoscevo ...ma e' brava davvero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda..... son ignorante quanto se non più di te :)
      Ma è piaciuta molto :)

      Elimina