domenica 8 luglio 2012

8° giorno .....

Lo so perchè altre volte è stato così......

La mattina apro gli occhi....
mi guardo intorno..... dove sono?
...... Boh !!!

Sarebbe stato così...invece....
Un passo indietro .... 5° giorno (si..si...alcune ore dopo aver scritto l'altro post)

Mi addormento veramente di rado in spiaggia, troppo caldo, troppo caos, il richiamo costante del mare....
Questa volta mi sono appisolato, forse complice l'alzata alle 06,45....
Come se arrivasse da lontano...una voce...più voci che mi chiamano in modo insistente ed allarmato.
Apro gli occhi.... e subito una marea di parole mi colpisce:
"Boh.....Boh !!! alzati...alzati !!!.... ha chiamato il proprietario di casa.... ha detto di tornare subito all'appartamento...
vi aspettano i Carabinieri li..... sono entrati i ladri !!!"
La mia risposta da persona pronta e reattiva:
"eh?"
"Sono entrati i ladri in casa.... alzati... dovete andare..."

--> continua

p.s.
scusate ma scrivere dal cellulare è una palla :

13 commenti:

  1. Ma nooo! Spero non abbiano preso nulla di che :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stavano ...per portarsi via un bel po di cose....

      Elimina
  2. - La mia risposta da persona pronta e reattiva:
    "eh?" -
    Accipicchia, proprio ciò che avrei detto io.
    Speriamo in una conta dei danni irrisoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 200€ ma solo perché son stati beccati ....

      Elimina
  3. ehehehe..rido per la risposta "reattiva"...Cavoletti!I ladri??Ma dico io..non possono andà in vacanza pure loro???Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che vacanza .... in pensione .... visto la loro "tenera" età ;)

      Elimina
  4. Caro Boh,
    ricordati che la sfiga non viaggia mai solitaria ma sempre ben accompagnata. Quindi dopo i ladri coglioncelli, che capiterà?
    Tranqui, scrivo così solo x gufarla sta sfiga che stufa (eccome).
    Certo anche te... dormire in spiaggia... cacchio che invidia ;)
    Bacione scintillante :) E goditi sta nuova settimana di ferie, nella maniera più easy ;)
    p.s.:ho scritto un commento a mo' di post ;)...ehmmmm..maaa..abbiamo vinto??? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che non scrivi più post..... ;)
      Ma che vinto......che stavo qua se avevamo vinto? ;)

      Elimina
    2. e che ne so io se ti stai strafoganfo di calippo alla coca, seduto in lungo mare.. con la NOSTRA vincita!!! :p
      (me socisssima) ;)

      Elimina
    3. ..... mi ero scordato dell'esistenza del calippo alla cocacola :p
      ....... non scrivo tanto che la connessione dalla polinesia costa tanto...... ops :p

      Elimina
    4. sese .. polinesia un ca....:p

      Elimina
  5. Eh, quando si dice iella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortuna nella sfortuna.... togliendo due giorni di processo ed uno in stazione cc .... io non ci ho perso nulla ;)

      Elimina