lunedì 23 luglio 2012

boh ...

Sono solo sms che ho inviato oggi... ma se scrivo.... ci credo.

Io: non so che sta succedendo ..... ma questo sembra sia un periodo di disequilibrio .... generale ....
 
C: Si l ho pensato pure io. Sai sembra che siamo tutti a un bivio. Come se dobbiamo scegliere da che parte stare.

Io : lo sai che c'è .... più mi guardo, più ti guardo, più la guardo ... e più mi rendo conto che i bivi non è che ce li creano .... li creiamo noi.. non ci giudicano tanto gli altri ..quanto noi stessi .... caotici per natura ..... ma non ci piace sempre 
 
Io: nessuno è in grado di farci del male.... quanto noi stessi
 
 
P.S.
Si, ci sono molti puntini 
 
 


13 commenti:

  1. .....................E sull'ultima frase.., stendiamo un velo pietoso....
    Ho letto da qualche parte che Amy Winehouse soleva dire questa frase...ed in lei....si e' pienamente realizzata.
    BOH.....mi chiedo perche'.............io a volte.., mi autoboicotto!!
    mah eBOH.................^_^
    Nano nano...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco.... so più vecchio di Amy .... quindi ora chiedo agli eredi i diritti d'autore :-P
      ......... Però è vero.... non per tutti ma per molti ;-)

      Elimina
  2. maledetti puntini......sono il caos fatta persona: e con ciò? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......... quali puntini?....... quali ...................
      Si.... sei il caos fatto donna .... ci sguazzo nel caos io :-P

      Elimina
  3. ..mah..boh..non saprei..i bivi ce li creiamo e ce li creano (o meglio ce li fanno piombare addosso..)..Come ci autogiudichiamo noi,nessuno riesce.Ma è pur vero che è una dote che han in pochi(per fortuna e per sfortuna). Ps: sui puntini..in un'altra parte del mondo virtuale mi avevano ribattezzata "sospensione"..perchè i puntini esprimono questo.Ma è l'espressione,scritta, di come funziona il mio cervello/pensiero..e di come parlo..Io sono così..con mille pause lunghe..che presupppongono riflessione (con annessi rimuginamenti e seghe mentali,of course). Quindi..mi piace. (e,addirittura,mi infastidisco quando qualcuno mi imita nello scrivere!Bizzarrie..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annamo bene..... ;-)
      Non oso neanche immaginare cosa verrebbe fuori in un dialogo tra noi due......... ahahah ;-)

      Elimina
    2. ..mah..boh..non si può mai sapè....il bello è che io son la contraddizione fatta persona: alterno lunghe pause..a parlate a mitraglia..Ma,chissà,potresti essere uno dei pochi..ancora vivi..che riesce a farmi mettere un punto singolo.Mah..boh..

      Elimina
    3. ..mmm....in effetti..le probabilità che tu faccia la stessa "fine"degli altri è molto alta....vorrà dire che se mai capiterà..metterò su on il limitatore di velocità delle parole emesse a secondo..così non ti si attorcigliano i pensieri..mandando il tilt il neurone..;-)

      Elimina
    4. ahahahhahaah :) se mai capiterà, non ti preoccupare, son abituato non servono limitatori ;)

      Elimina
    5. ..eh forse tu sì..è il neurone che mi preoccupa...se passa a miglior vita sei fritto...o rischi che per contagio cominci a farsi seghe mentali come una donna...

      Elimina
  4. Mi sono persa al primo puntino effettivamente... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutta tattica ..... i conto che vi farmate,
      perché dopo ci sono scritte solo cavolate :-P

      Elimina