martedì 18 settembre 2012

06:54

La normalità era....
svegliarsi la mattina ad orari indecenti, che potevano variare dalle 05,00 alle 05,30 (E se mi dice bene vado a dormire a mezzanotte e mezza).
Caffè-Sigaretta-Caffè-Sigaretta in questo rigoroso ordine e solo dopo capire che forse stava per iniziare una nuova giornata. Deambulavo incosciente per casa, fino a quando non mi ritrovavo vestito e lavato in macchina, ora... cosa succedesse nel mezzo non ne sono sicuro... ma... puzzà non puzzavo, la barba a giorni alterni era fatta e non ero in macchina nudo.... quindi benissimo così.
Il tragitto da casa all'ufficio?.... altro inspiegabile mistero. Sono sicuro che se guardo l'orologio appena salito in macchina e sono le 06,45 arrivo probabilmente in orario.... altrimenti no.
Nel mezzo, son sicuro che c'è un benzinaio.... e tanta...tanta fila.... probabilmente un cd musicale nell'autoradio ascoltato a volume alto... arrivo con meno sigarette nel pacchetto (o cartine... perchè orami sono mesi che me lo faccio da me le sigarette).
Il tutto (3 ore circa).... rigorosamente in silenzio con elettroencefalogramma semi piatto .

Ora.... da qualche mese.... mi ritrovo a scrivere
06:54 : "famme ride de prima mattina .... è solo da te ;-)"
E il bello è.... che veramente rido prima.....

Grazie(e che cavolo... qualche volta lo dico io) anche per questo.


Oggi mi son svegliato con questa....


10 commenti:

  1. :) pagami <3 <3 <3 e fanculo.. grazie a te brutto idiota ;)

    RispondiElimina
  2. occhei dopo le succitate mie smancerie, passiamo alla risposta seria, che poi è la solita ennesima domanda che non ha mai risposta "ma te da dove cacchio sei sbucato?"
    Ripeto, non vado più in cerca della risposta, non mi tange: mi godo ciò che sei ...grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere... me lo chiedo... ed allo stesso tempo rincuncio a rispondermi.
      Concordo su un fatto però (uhm... già so due a dire il vero): Mi godo cio che........ siamo. ;)

      Elimina
    2. che bello che mi dai ragione.. gongolo :)

      Elimina
  3. Bello..quando una risata o un sorriso riesce a farti salire l'encefalogramma..e un pizzico la pressione:-)

    RispondiElimina
  4. In più c'è il considerevole fatto che svegliarsi un'ora e mezza dopo l'orario classico è sempre un'ottima cosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh.... di norma da quando mi alzo a quando mi sveglio..... ne passano di ore.... ;) Se qualcuno non mi "costringe" a parlare :p

      Elimina