venerdì 7 settembre 2012

Prima o poi scendo anche io.....

Il mondo gira..... gira...... gira.....
Ed io sto qua a guardare, seduto sul mio comodo nulla.
Ogni tanto qualcosa attira la mia attenzione, come se d'improvviso questa stupida palla blu girasse più velocemente.
Ed allora che penso....
"ok ora salto su e mi faccio qualche giro anche io"...
 ma osservandola meglio mi rendo conto, che non gira nulla più veloce, son solo io che voglio vederla girar diversamente....
Torno a sedermi e a guardare....
Ma.... prima o poi scendo anche io .... ed allora so che sarà problema fermarsi....

P.S.
Non vi preoccupate... ho solo sonno ... e sto cercando di termi sveglio ;)


P.P.S.
Beh.... dopo un paio d'ore dal post ...ho almeno riportato a casa (più o meno sulle loro gambe) le donne....

11 commenti:

  1. A leggere, mi gira la testa :) giuro che di mattina non bevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhmm .... mi fido? :-P

      Elimina
    2. Si..si..fidati:). Non mi piace. Nemmeno il caffè. Corretto!

      Elimina
  2. Senti, ma non è che eri fuori ad aspettare mentre tua moglie svaligiava il negozio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhmm .... almeno ci avrei guadagnato qualcosa :-P

      Elimina
    2. Ahahaah!
      Svaligiava nel senso di shopping sfrenato.
      Di solito gli uomini vedono palle o oggetti non identificati girare davanti a loro, in quei momenti.

      Elimina
  3. St'anno ho fatto parecchi salti, voluti e non.
    Dalla giostra.
    Decisi e subiti.
    Decisi .. dolore in uscita: ho spezzato il cuore a quella persona cui ancora oggi voglio un bene della madonna. E nonostante tutto lui ancora me ne vuole. A volte non riesco a darmi un perché
    Subiti.. dolore in entrata: m'ha spezzata, piegata le gambe, levato il respiro, fatto bruciare i polmoni, sanguinare il cuore. Perché levata involontariamente e arbitrariamente la spina non da me... mentre ancora amavo. Il tutto con uno stupido e stra squallido sms
    Insomma.
    Che ti butti, farai sempre un.. danno.
    Ma dopo si ricomincia.
    Sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danni?.... per me ne reggo quanti vuoi.... reggo meno quelli che faccio agli altri....
      Ieri un amica mi ha scritto:"sempre colpa tua"
      Ed io ho risposto... sempre meglio averle le colpe, piuttosto che subirle. ;)
      Sempre detto (non in questo modo) che la differenza tra te e un uomo sono le tette.... e non le palle, perchè di quelle nei hai e come !!!

      Elimina
    2. :* ... e non ho altre parole ;)

      Elimina
  4. Non particolarmente amante del Liga.
    Sta qua la ascolto attentamente.
    Che ti spiega bene, chi sei.
    :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è casuale :p Come tutte quasi tutte le canzoni che metto :)

      Elimina