giovedì 18 ottobre 2012

.... pigrizia culturale....

1 .... il libro letto in tutto questo anno.......
2 ....le sessioni di gioco di ruolo......
7 ..... le bozze e non mi va di finirne una.....
15 .... i film visti fino ad ora.......


Il 2012 deve esser l'anno.... del penso troppo e non faccio un cavolo di mio..... o l'anno dell'evado poco e resto con i piedi nella realtà..... boh !!!




Out for my own, out to be free 
One with my mind, they just can't see 
No need to hear things that they say 
Life's for my own, to live my own way 

23 commenti:

  1. Condivido il BOH! e come non potrei.......^_^ ci vivo nel boh1 e' costante,....nella mia vita.......comunque questo per me doveva essere l'anno del cambiamento....ed invece penso troppo e non faccio un cavolo di mio! bello! si potrebbe recitare come un mantra!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...... lo recitiamo come mantra.... per continuare a far così? :)

      Elimina
  2. -libri letti .. non tengo il conto, ma i tuoi letti tutti :-)
    -film.. uhm conta anche se mi sono addormentata in sala?
    -sessioni giochi.. zero nada, la ps3 non la tocco da un pezzo (ultima volta litigato per vedere un dvd)
    -bozze..un'infinità: le ho cancellate, si vede che non mi servivano.

    Boh mica è finito il tuo 2012, di certo non è andato come pensavi. Di certo hai acquisito, di certo hai perso.
    Di certo c'è nulla.
    IO sono eterna e ci sono e fanculo al resto ;-)
    (cit. ChaillR1810)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiamola così.... non è che non è andato come pensavo, più che altro è andato diversamente dagli ultimi anni, se poi sia un bene o un male, non che ne me curi più di tanto ;)
      ....Autocitazioni...andiamo bene :p

      ...........e fanculo al resto ;-)

      Elimina
    2. si mi cito...te tarzan...
      olalà mais oui !!!!! taratatatataaaa ;-)

      Elimina
    3. bhé ma scusa .. quando mai le cose vanno come si pensava?
      solo una cosa io posso dire (ma non prenderlo come consiglio): segui l'istinto :-)
      poi, ripeto: e fanculo al nulla :-)

      sisi .. mi cito.. tu tarzan chi fa jane?? oh cazzo no n'altra bionda: vanno via come il nulla :-)

      Elimina
    4. istinto ..... istinto .... non pervenuto :-P

      Elimina
  3. Risposte
    1. Di fondo nulla..... ma ogni tanto mi capita di guardare all'immediato passato.... e faccio i miei bilanci sconclusionati :)

      Elimina
  4. mmmmm....
    libri letti... tanti, ho perso il conto
    giochi di ruolo: anche no , grazie!
    bozze... una valanga... e resteranno li ancora per parecchio!
    film visti... pochi .. credo parecchi meno di te!

    daI dai che siam tutti sulla stessa barca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... un barcone :) Dove andiamo di bello? :)

      Elimina
    2. Siiiii :) facciamo come quelli che sbarcano. A Lampedusa...un barcone di blogger sconclusionati:/. Destinazione Cuba , che c' e' il 65 :D

      Elimina
    3. sarebbe divertente ;-)

      Elimina
    4. Bello un barcone di blogger sconclusionati!!!!
      Se si va a cuba io tempo 7 minuti son pronta a partire!

      Elimina
    5. aahahahhhaha 7 minnuti?
      ...... (spetta che rileggo qualche post tuo :p)....... naaaa :P

      Elimina
    6. Signorina Silviettaaaaaaaaaaaa ,....dai..su su.., che si va'! guida Boh! aahahahahahaahahahah

      Elimina
    7. Ma se guida Boh che ci si arriva a Cuba?
      Cmq ribadisco quanto sopra.. sette minuti e son pronta! C'ho la valigia d'emergenza pronta... 7 minuti mi servon giusto per smaltare le unghiette...

      Elimina
    8. No..no..... grazie della fiducia ....
      se guido io... arriviamo sani e salvi ...... ehmmmm dove non so :-P

      Elimina
  5. Hai scritto libri? Beh..finora.. Circa 6 libri non universitari letti..4 che sto leggendo a spizzichi..nessun film visto..al cinema..bozze salvate su blogger 56 pubblicate pochissimo cestinate almeno il doppio..Gioco? Mmmm vale il solitario? Vedi? Son messa peggio di te:-) ps: Anna io sul barcone verrei..ma soffro il mal di mare..facciamo che vi raggiungo in aereo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ dai,..lo soffro anch'io.., ma sul barcone ( non gommone) sarebbe divertente! .....magari ci filma il tg5 :) ghghghhghghghh...

      Elimina
    2. Treno? ...... non so per dove.... ma fa tanto gita scolastica ;-)

      Elimina
  6. Uh per me va benissimo anche il treno..per dove?eh..boh...è tanto che non faccio una gita scolastica..non sarebbe male:-) proponete ed iovedró come organizzarmi..su su..
    @Anna: è proprio il mare..l'ondeggiamento a farmi male..:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh.... dillo a me, che ho anche quelche anno in più.... :p

      Elimina