martedì 18 dicembre 2012

E' nAtAlE in ufficio...

Ho da poco vinto alla "slot machine",
inserita la moneta, spinto il pulsante e... ualà scendo due snaks al prezzo di uno è natale anche per il distributore automatico del mio ufficio se ne è accorto e quindi elargisce regali di questo tipo.

E poi in ufficio c'è l'albero di natale (cazzo quest'anno anche il presepe), con caramelle e dolcetti sotto, vuoi mettere?.... vuoi?
Si, si.... voglio bruciarlo quell'albero. Mi urta l'albero dentro l'ufficio, non posso farci nulla... mi fa ricordare che è quasi Natale, che di conseguenza c'è il doppio del traffico,  che invece di starmene in giro per cavoli i miei (magari da qualche parte in giro nel mondo.... ora come ora, mi accontento dell'Irlanda), sto quì dentro a rompermi le scatole (il lavoro nobilita l'uomo..... lo ha sicuramente detto un figlio di papà seduto al bar).
Non c'è nulla da fare se io guardo un albero di natale, ovunque esso sia mi viene da pensare a ciò che in quel momento voglio e non ho


A pensarci bene gli alberi di natale, quelli finti, dei cinesi, quelli con sopra la neve finta (sopra.. uhm... dura poco sopra, te la trovi presto sul pavimento)...quelli non mi fanno pensare a ciò che in quel momento voglio e non ho... che ci metteranno sti cinesi in quella polverina bianca, simil neve (sembra talco ma non è serve a darti l'allegria)? O forse era solo quell'albero specifico che ho visto io. Boh !!!





28 commenti:

  1. quella polverina bianca non ti da allegria, ma allergia !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne deduco che........... non ti fan pensare a cose del cavolo, perchè si è troppo presi dall'allegia. Si, plausibile :)

      Elimina
  2. ma a Natale si è tutti più buoni... ma a chi è buona e brava tutto l'anno cosa succede il 25? :P
    tiè ciucciati questo
    oddio no, gli alberini con la polverina noooooooo sono una tragedia, cavoli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "ma a chi è buona e brava tutto l'anno cosa succede il 25? " Che se la prende......
      Senti tu, pensa agli alberi tuoi e lascia in pace quelli polverinosi.
      Certo che te da quando hai scoperto i link..... :p

      Elimina
    2. non istigarmi o ti linko le canzoni(una a una) le canzoni di gigi

      Elimina
    3. ah.... il tuo cantante prefirito ;)

      Elimina
    4. tua nonna io e il gigi tzè..ciuccia un po'
      song noel

      Elimina
    5. uff .... sto link nel cellulare non me lo fa vedere....
      A te e a mia nonna piace Gigi? ..... mia nonna ...te e il Gigi .... che strano triangolo ..... ce guadagna mia nonna :-P

      Elimina
  3. mi hai fatto capire come mai non ho voluto far l'albero: mi fa pensare a ciò che voglio e che non ho...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco.... non sono "strano" solo io.... magra consolazione Pier ;)

      Elimina
  4. Il natale è bello solo perché si mangia tanto!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono così negativo :p
      Ci sono delle cose del natale che mi piacciono... ma molte altre mi dan veramente fastidio :(

      Elimina
  5. in ufficio ho l'albero proprio davanti ai miei occhi: 2mt di ipocrisia addobbata a finto sorriso. poi tutto torna uguale. ci sono certe tradizioni che non si sposano con il mio buonismo quotidiano, ma buonismo vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ero partito con tutt'altro post e sarebbe venuto fuori più o meno lo stesso conceto che hai espresso te. Ma allo stesso tempo, conoscendomi, sarebbe diventato luuuuuuuungo :p

      Elimina
  6. Il traffico dev'essere il tuo incubo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orami no... lo è stato, le rare volte che lavoro il sabato e la domenica riesco ancora ad incazzarmi (stresso percorso ...peccato che ci metto anche un'ora, un'ora e mezza meno), non lo è più... orami in macchina ci vivo e ci faccio di tutto.
      Uhmmmm quasi quasi mi metto a vviere in macchina, non pagherei imu :p

      Elimina
  7. Uff... ma io son l'unica nella blogosfera che adora il Natale?
    Peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non odio il natale, non mi piacciono alcune stupide abitudini del Natale ;)

      Elimina
  8. che se devi linkare, linka bene
    http://www.youtube.com/watch?v=yin9REhevdY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaahah non la conoscevo :)
      Non sono propriamente un'ottimista.... ma quello di questa canzone mi batte :p

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ci conto .... tra Bhà e Boh.... sai che viene fuori ;-)

      Elimina
  10. Posso immaginare la tua stizza... :( e condivido il desiderio dell'Irlanda, ma anche l'Inghilterra non sarebbe male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vada anche per l'inghilterra ...... basta che non metto piede a Londra :-P

      Elimina
  11. e che se parti per l'irlanda chiamami che m'aggrego ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Irlanda è una tappa che ogni tot anni faccio .... ed ora è troppo tempo vi manco. Questa primavera facile ci faccio un salto .....
      Ecco ... li bevo anche.... rigorosamente guinness, fai compagnia?

      Elimina
    2. ahahahah .... scusa ma io lo traduco alla me "de corsa" ;-)

      Elimina