giovedì 20 dicembre 2012

A cena con gli attori .....



Non c'è nulla da fare, stare a cena con donne che parlano (tra loro) di sesso è come sentir raccontar un porno direttamente dagli attori.

Sono prive di egocentrismo (tipico invece di un racconto fatto da un uomo), nude e crude, come un attore che racconta il dietro le quinte del film, si mettono li a raccontare pregi, DIFETTI e particolari delle loro scorribande.

 Sicuramente non noiose.

 Tra una risata e l'altra mi è venuto normale affermare:

 "Dicono agli uomini che ragionano spesso e volentieri non con la testa, voi no vero? Solo per sentimento e la testa non ce la mettete... no, no?"




martedì 18 dicembre 2012

E' nAtAlE in ufficio...

Ho da poco vinto alla "slot machine",
inserita la moneta, spinto il pulsante e... ualà scendo due snaks al prezzo di uno è natale anche per il distributore automatico del mio ufficio se ne è accorto e quindi elargisce regali di questo tipo.

E poi in ufficio c'è l'albero di natale (cazzo quest'anno anche il presepe), con caramelle e dolcetti sotto, vuoi mettere?.... vuoi?
Si, si.... voglio bruciarlo quell'albero. Mi urta l'albero dentro l'ufficio, non posso farci nulla... mi fa ricordare che è quasi Natale, che di conseguenza c'è il doppio del traffico,  che invece di starmene in giro per cavoli i miei (magari da qualche parte in giro nel mondo.... ora come ora, mi accontento dell'Irlanda), sto quì dentro a rompermi le scatole (il lavoro nobilita l'uomo..... lo ha sicuramente detto un figlio di papà seduto al bar).
Non c'è nulla da fare se io guardo un albero di natale, ovunque esso sia mi viene da pensare a ciò che in quel momento voglio e non ho


A pensarci bene gli alberi di natale, quelli finti, dei cinesi, quelli con sopra la neve finta (sopra.. uhm... dura poco sopra, te la trovi presto sul pavimento)...quelli non mi fanno pensare a ciò che in quel momento voglio e non ho... che ci metteranno sti cinesi in quella polverina bianca, simil neve (sembra talco ma non è serve a darti l'allegria)? O forse era solo quell'albero specifico che ho visto io. Boh !!!





martedì 4 dicembre 2012

VOTATE "Signorina Silvietta house: Blogger we want you !"

Signorina Silvietta house: Blogger we want you !: Sono un irresponsabile mi rendo conto.  Ma ci provo lo stesso.  Pare che si ,io possa partecipare ad un concorso dove partecip...