martedì 29 gennaio 2013

Io e....

la sigaretta elettronica.
Fumare mi piace, voglia di smettere non ne ho... ma.... questo maledetto aggeggio devo dire che ha i suoi vantaggi.
Comperata una per fare un piacere ad una collega, voleva regalane una al compagno, ma non le andava di pagare 60€ per due, non essendo neanche sicura che il regalo fosse poi gradito.
Chiedi che ti richiedi è arrivata a me....

"Senti ma.... ti andrebbe di provare..............?"
"Quando?"
"30€ !!"
"Ok, proviamo...."

Sigaretta elettronica, il soggetto della conversazione è sempre la sigaretta elettronica.





Ora.
Non mi frega nulla se fa più o meno bene delle sigarette classiche (almeno due al giorno continuo a fumarle)...
Però....
Costa molto meno fumarla.
La posso fumare in ufficio (già per questo vince).
La posso fumare in casa (unica pecora nera della casa).
La posso fumare al ristorante.
Dopo anni inizio a distinguere una quantità di sapori ed odori che avevo dimenticato esistere.
Costa molto meno fumarla.
Costa molto meno fumarla.
Costa molto meno fumarla.  

A breve usciranno super articoloni che farà malissimo, farà venir il cancro anche solo a guardarla e chi la fuma è un malavitoso, pervertito. Nel frattempo, fin quando non la perdo o mi stufo, continuo a fumarmi anche questa.




28 commenti:

  1. io ho già letto che fa male, perchè è come fumarsi un microchip... non so, non fumo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre adorato i microchip, di norma li preferisco alla brace con un po di burro fuso sopra.... ma... anche fumarli ha il suo perchè ;)

      Elimina
  2. Mmm, io ora vedo più sigarette elettroniche che altro. Ovviamente partiranno i super-criticoni, ma finché non verranno appurate le effettive conseguenze non giudico. Però fumerei l'erba pipa di Bilbo Baggins, anche se non sono un fumatore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah mi raccomando Jeky quella del del Decumano Sud è sempre la migliore :)

      Elimina
  3. IO son parecchio tentata... certo farà male pure questa... ma di certo non mi appesta la casa e sopratutto... risparmio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silviè.... io non ci guadagno nulla perchè non le vendo ne ho parenti che le vendono (per ora...) ma per i due motivi da te citati ti assicuro che val la pena provare.... ;)

      Elimina
  4. Che sia il nostro futuro? Ieri ho lasciato 43 euro al tabaccaio per una stecca di Diana...PER UNA STECCA DI DIANA!!!!

    RispondiElimina
  5. Comunque sono molto tentato di comprarla anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentar non nuoce..... forse non nuoce :p

      Elimina
    2. In realtà non avrei dubbi sulla pipa elettronica, fa molto Gandalf Steam-Punk.

      Elimina
    3. ahahahaah mica male :)

      Elimina
  6. Se può servire...
    Io ho il dubbio che faccia nascere un altro vizio.

    RispondiElimina
  7. Ho smesso sette anni fa, costa ancora meno.
    tantoperscassarelepalle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello costa 0 ...... magari tra 7 anni provo ;-)

      Elimina
    2. 7 è IL MIO NUMERO PIù PREFERITO
      ma come ho scritto?

      Elimina
  8. la vita è una: GO DI TE LA.
    :)

    RispondiElimina
  9. Io ho smesso di fumare perchè l'ho deciso, senza nessun ausilio elettronico.
    certo che ogni tanto una sigarettina (vera) me la farei ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti al momento non ho voglia di smettere di fumare non ho proprio la testa per farlo, perchè come dici te, quando si smette non esiste ausilio elettronico... si smette e basta.
      Guarda, con tutto che quì di nicotina ce ne è... almeno due sigarette (vere) al giorno le DEVO fumare....

      Elimina
  10. La prossima volta che faccio un servizio sul tema chiederò la tua testimonianza :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuta in mente sta cavolata, proprio leggendo l'articolo che hai postato :)

      Elimina