mercoledì 20 febbraio 2013

Guida intergallattica... al cazzeggio....

Vi volete fare due risate? (magari son stupido io che rido per nulla... "fate vobis")
Vi lascio questa mini guida (sperimentata questa mattina con il blog dell'ignaro Mr. Incredible e dopo su quello di chaillrun, spero non me ne vogliano) al cazzeggio.

Fate un bel copia di un intero post.

Andate sulla pagina del traduttore di google.

Incollate il tutto nel form che vi compare.

Impostate il traduttore in Italiano -> Inglese.

Bene.
Ora, in basso nel lato non tradotto (quindi la parte che avete incollato) trovate un'icona con un altoparlante



 Cliccate e ascoltate.
Dimenticavo, poteteva provare anche la variante devastante di cambiare la lingua:

Tornate in alto e cambiate la lingua "Da: "


 

Tornate sotto e ascoltate nuovamente.
Io ho provato lo spagnolo e il francese..... lo spagnolo per ora non si batte.

Fatemi sapere.

Cazzeggio puro.

22 commenti:

  1. ghghghgh.. sei il genio del male!
    oh ma sapevi che visto l'art 77 del trattato dei blogger, per l'azione da te intrapresa usando mio post, mi devi la bella somma di 50 € ????
    (devo pagare le bollette ....)
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff... tolgo subito il link.. io non ho fatto nulla...e poi...poi... io non sapevo :p

      Elimina
    2. oh ma nessuno che paghi i debiti

      Elimina
    3. fine anno facciamo i conti dare/avere ;)

      Elimina
    4. .... manco a 60 giorni? ;)

      Elimina
  2. ahahahah in francese sembra il dialetto delle mie parti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, guarda.... ho dovuto smettere per non farmi cacciare dall'uffico :p

      Elimina
  3. Ahahaha io ho provato lo Swahili! E' un robot che parla, mi fa troppo ridere! Provatelo!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhhahahaha fatto con il tuo ultimo post... ahahahahahah :p

      Elimina
  4. giuro che sono piegato dalle risate.
    Ho provato anche l'Indonesiano!!!!!

    ma gli screen shot sono con il mio post!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehmmmm ...uhm.... si credo che siano del tuo post, devo pagare anche te, come chaill? :p No tanto per sapere (cavolo lo chiudo sto post, 100€ per due citazioni :p).

      Elimina
  5. scusa non ho tempo, sto lavorando ... ah ah ah

    RispondiElimina
  6. Nonostante il vento, ho riso :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è importante sorridere...... nostante qualsiasi cosa ;-)

      Elimina
  7. puro e di qualità oserei dire.

    RispondiElimina
  8. urgono altri suggerimenti di cazzeggio :D

    RispondiElimina