lunedì 25 marzo 2013

Ce la posso fà... Liebster Award



Mi hanno dato un Liebster Award




E si, ogni tanto c'è qualche folle che decide di premiarmi e questo giro ringrazio Maria per l'insano gesto, ma soprattutto la ringrazio delle belle parole.... a me se dici "matto" ti ringrazio pure :p
Maria, sappi che ti sto anche "odiando", perchè ora mi costringi pure a pensare... (già inizio ad usare il dialetto a pezzi e bocconi...... vuol dire che sto cercando da qualche pizzo le forze per scrivere....rispondere.... formula domande.... uhmmm).
Un modo come un'altro per far "conoscenza" e quindi non mi ritiro dalla lotta.... anche se, un po fijo de...... :p
Le regole di questo premio....
·  chi riceve il premio deve “ringraziare” chi gliel’ha assegnato citandolo nel post;

·  rispondere alle undici domande poste dal blog che ti ha premiato;

·  scrivere undici cose su di te;

·  premiare undici blog che hanno meno di 200 followers;

·  formulare altre undici domande, a cui le altre blogger dovranno rispondere;
·  informare i blog del premio.

E mo so cavoli.... iniziamo con..... 

Rispondere alle domande di Maria (ti sto sempre di più "odiando") :

1. Domanda di rito: film, canzone e libro preferito.
Ecco la prima sola.... son tre domande in una.
Film: Difficle.... me ne piacciono molti e non son in grado di fare una graduataoria... il primo che mi viene in mente.... Matrix
Canzone: Vario... ascolto un po di tutto a periodi, anche quì, molte preferite.... metto, per non far torto a nessuna, quella che sto ascoltando ora in cuffia... Hellraiser - Ozzy Osbourne
Libro: vabbè.... amen.... da dove comincio? Ne posso dire almeno due? "Il Signore degli Anelli" - John Ronald Reuel Tolkien e "Il Dardo e la Rosa" -  Jacqueline Carey   

2. Un’abitudine, negli altri, che proprio non sopporti?
Chi mi tocca mentre parla con me.

3. Se dovessi descriverti attraverso un verbo, quale sceglieresti?
Bilanciare

4. L’ultimo concerto al quale hai partecipato?
Oddio..... non ricordo l'anno, ma veramente tanto tempo fa, Ligabue al ex Palaeur (cambia nome ogni du giorni)

5. La meta ideale per un viaggio?
Nuova Zelanda o Polinesia

6. Hai mezz’ora di tempo tra un impegno e l’altro, come la occupi?
Tutto dipende da quante ore ho dormito la notte, se sono inferiori a 4 ... dormo, altrimenti mi intossico con il cellulare.... gioco, scrivo, leggo, ecc ecc

7. In quale periodo storico avresti voluto vivere?
Nessuno. Ora oggi.

8. C’è una città che, per qualche motivo particolare, ti è rimasta nel cuore?
Bologna

9. Dolce o salato?
Salato.

10. In cosa il tuo blog si distingue dagli altri?
Assolutamente da nulla...da tutto.... e uno de tanti blog che parlano di un tizio quindi un blog come tanti... diverso da tutti.... perchè c'è poco da fare, siamo tutti unici.

11. E’ nato prima l’uovo o la gallina? E perché si spera nel rosso di sera? 
E perché l’uva, una volta che la volpe c’arriva, diventa acerba?!?
Faccio finta di esser un creazionista..... quindi le galline (una gallina e un gallo) son state messe puff sulla terra da un dio..... quindi prima la gallina. :p
Si spera nel rosso di sera.... perchè magari così non si esce al verde ;)
Perchè la volpe è furba.... s'è già mangiata tutta quella bassa...e quando alza la testa per guarda i grappoli più in alto si rende conto che è una stagione che sta a mangià uva e nel frattempo c'è quella nuova..... ancora acerba :p
 
E passiamo alla seconda fase..... 11 cose di me (amen....):

1. Prima provo, poi parlo.
2. Ascolto chiunque abbia deciso di aver qualcosa da dirmi (questo non vuol dire che poi me ne freghi realmente qualcosa)
3. Litigo ogni minuto con la razionalità, raramente vinco io e quando succede son casini grossi.
4. Raramente considero qualcuno importante per me, se diventa tale, combatto per non perderlo.
5. Sono immortale........ ops.....
6. Non so chiedere. Pretendo.
7. Preferisco le serate con pochi amici (magari anche per strada) al caos dei locali.
8. Sono dispettoso, ma quasi sempre per gioco.
9. Soppeso ogni parola, gesto, espressione di chi ho difronte.
10. Non amo le persone sincere ad ogni costo.... ma mi incazzo quando la gente non mi sa dire le bugie.

11. Sono pigro.

Poi.... premiare 11 blog con meno di duecento followers..... e mo attirerò le ire di un di gente.

Non so se arrivo ad 11e non me ne voglia chi non nomino.... (tanto qualcuno è anche contento di non esser nominato.... qualcuno che so non vorrebbe lo nominerò)

Bhà diario di un idiota per bene : Perchè è bello leggere il suo blog e sentirsi normali ;)
Silvietta Signorina Silvietta house : Perchè riesce a farmi sorridere anche quando scrive di disanventure.
chaillR - IN PRECARIO SVILUPPO : Perchè è noioso far merenda da soli e in generale perchè se volete sentir parlare chiaro.... accomodatevi.
Berry - Mirtillo & Lampone : Perché, mi piace leggerla, anche lei mai banale anche quando non scrive versi.
Annastella - Boh! ( diario di bordo di una cuoca bisbetica ) : Perchè un blog con quel nome non potevo non seguirlo....e poi fa parte del club.... incastriamoci il cervello.
kyra - ironica, cinica... o sognatrice? : Perchè di fondo il nome del blog rispecchia molto i contenuti... quindi un buon posto per passare del tempo.
Francesca - Un blog a caso: il mio. : stralci di vita - eheheh uno dei miei followers storici... potevo non premiarla, mica per nulla ..per la costanza nello stare ancora quì a commentare....
Ele - La paginetta di Ele : Sempre un piacere leggerla, colei che ha la dote della sintesi nel commentare i post..... (io sto sempre con Swif)
Ata - Eppure scrivo : un blog che orami mi tiene incollato da un bel po a seguire le vicende di Ata (Storia tra realtà e fantasia di una ragazza di oggi).... e le ottime ricette.
Mi arrendo.... non ce la faccio più a linkare.... lo prendo ugualmente il premio? :p

Le mie domande.... 11? sicuri?

1. 1 ora nel passato, dove non puoi interagire con nulla, solo spettatore. Cosa vorresti vedere?
2. A cosa non rinunceresti.
3. Cosa vorresti fare da grande?
4. Cosa ti strapperebbe un sorriso, nonostante stia tremendamente giù?
5. Sei un super eroe, scegli il tuo super potere (solo uno).
6. Il tuo colore preferito. (questa è facile)
7. Perchè hai un blog?
8. Cosa ti fa dire. NO MAI.
9. Corri, cammini o stai fermo?
10. Cosa non rifaresti del tuo passato (tranquilli... non dovete dirmi di quando avete assassinato.....)
11. Ti guardi allo specchio e e subito pensi/vedi? (questa l'ho semplificata dai....)

Signori e signore..... buon divertimento e odiatemi poco ;)


 
 



24 commenti:

  1. UHHHHHH UN PREMIO!
    Io adoro i premi ^____^
    Vado a fare spazio sulla mensola, và...
    Grazie grazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ...nera... mensola nera :p

      Elimina
  2. Grazie per l'odio, eh!
    Mi commuovo quasi con tutto questo affetto! :P

    Mary.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haahahah Mary il mio è un odio molto affetuoso te lo assicuro :)

      Elimina
    2. Dimenticavo.... sono risposto in modo esaustivo alla domanda 11? :p

      Elimina
    3. Io stessa non avrei saputo rispondere meglio! ;)

      Elimina
  3. Ma grazie del premio e sopratutto..
    son felicissima di farti sorridere con le mie disavventure!!! ( bisogna sempre riderci sopra... sennò poi gli iettatori ci piglian gusto a gufare!!)
    Senti... il post è lungo da fare e a suo tempo l'ho già fatto...
    quindi... per le domande da girare ai bloggher .. ti giro quelle del mio vecchio post ( QUESTE! http://signorinasilviettahouse.blogspot.it/2012/05/ma-grazie-alle-mie-amiche-blogger.html) :
    e alle tue domande rispondo qui nei commenti... POSSO???

    e Dunque...
    1 ora nel passato, dove non puoi interagire con nulla, solo spettatore. Cosa vorresti vedere?

    Vorrei vedere com'è morto davvero Jim Morrison

    2. A cosa non rinunceresti.
    Alla mia libertà

    3. Cosa vorresti fare da grande?
    Ci penserò appena sarò grande... ora ho SOLO 37 ANNI ... sono piccola!
    Di certo non farò il programmatore...;-)

    4. Cosa ti strapperebbe un sorriso, nonostante stia tremendamente giù?
    Adoro vedere la gente inciampa, mi piego proprio dal ridere... mi fa sentire meno sola ...

    5. Sei un super eroe, scegli il tuo super potere (solo uno).
    Vorrei leggere nel pensiero della gente..

    6. Il tuo colore preferito. (questa è facile)
    ROSA FUXIA TUTTA LA VITA!

    7. Perchè hai un blog?
    Perchè amo scrivere e mi piace un sacco interagire nella blogosfera!

    8. Cosa ti fa dire. NO MAI.
    Silvia mangia sto piatto di trippa alla fiorentina! NO MAI.

    9. Corri, cammini o stai fermo?
    Corro a velocità sperimentate solo dalla Nasa... è per questo che inciampo...

    10. Cosa non rifaresti del tuo passato (tranquilli... non dovete dirmi di quando avete assassinato.....)
    Rifarei tutto... tranne la permanente.. ma ero piccola e incoscente...

    11. Ti guardi allo specchio e e subito pensi/vedi? (questa l'ho semplificata dai....)
    Eccola.. è ancora li. Tutto ok. Son io , mi riconosco!( La cellulite.. )

    Ecchequà... ce l'ho fatta!!!
    Buon inizio settimana e GRAZIE DEL PREMIOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma ci manchere.... certo che puoi... a già... hai già fatto ;)
      Leggere nel pensiero.... e quelo che dico vorrei avere anche io... ma credo di volre anche il potere di annullarlo :p

      Elimina
  4. dici che parlo chiaro? oh grazie, perché in molti mi dicono che si capisce na sega quando scrivo, ovvero lo capisco dai loro commenti che c'hanno capito na mazza, ma so' buona e vado oltre.
    i Molti non mi interessano, parteggio per i Pochi: quelli che mi hanno conosciuta e ancora mi conoscono nella realtà.
    poi
    per il discorso premio.. dal profondo del mio cuoricino: fanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uso improprio del termine...... chiaro effettivemente è una parolona, ma in questo caso intendevo schietto :p ...... se ti si capisce... ma ammetto per nulla facile, però almeno tieni allenate le menti... :p
      Sempre... Fanculo ;)

      Elimina
  5. Ma che c'è un premio per me?
    Grazie!
    Lo ritirerò al più presto.
    Non posso rispondere alle tue domande, però, perchè nel mio blog parlo della storia di Ata, non di me.
    Accidenti, che strano che tu parli di premi, mi vien quasi da ridere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io premio.... ma mica è un obbligo far tutta la trafila, di fondo mi faceva piacere "premiarti" ...... oh... poi... metti che era Ata che doveva rispondere?...cosa venica fuori? ;)
      Quasi da ridere? eheheheh preferivo se ti veniva da ridere e ridevi ;)

      Elimina
  6. Un premio per il mio Boh! :) ma grazie! ..e ti onoro pure del mio primo commento bloggheresco dopo il silenzio! ....quasi quasi ti manderei Magalli,per rendere il favore! Un :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che onarato.... un passeto...quà... un passeto là... e si arriva in braccio a Magalli ;)
      Grazie a te Annastella :)

      Elimina
  7. Punto 5. 6. 7. 9. SIAMO UGUALI! Anche sull'immortalità...opsss :)
    Posso rispondere qui? Anche io già fatto questo ggggiochino!

    1. 1 ora nel passato, dove non puoi interagire con nulla, solo spettatore. Cosa vorresti vedere?
    La vittoria dei mondiali nel 1982.
    2. A cosa non rinunceresti.
    A scrivere.
    3. Cosa vorresti fare da grande?
    La curatrice di un museo.
    4. Cosa ti strapperebbe un sorriso, nonostante stia tremendamente giù?
    I versi sciocchi con le mie sorelle.
    5. Sei un super eroe, scegli il tuo super potere (solo uno).
    Essere corrisposta in amore.
    6. Il tuo colore preferito. (questa è facile)
    Verde.
    7. Perchè hai un blog?
    Perchè scrivere è un'esigenza e condividere un onore.
    8. Cosa ti fa dire. NO MAI.
    Le droghe, l'indifferenza.
    9. Corri, cammini o stai fermo?
    Corro, sempre!
    10. Cosa non rifaresti del tuo passato (tranquilli... non dovete dirmi di quando avete assassinato.....)
    Non romperei le balle quando non ce n'era bisogno.
    11. Ti guardi allo specchio e e subito pensi/vedi? (questa l'ho semplificata dai....)
    Non male...ma quel nasone e quelle occhiaie... :)

    Grazie Boh...ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Berry ;)
      A dimenticavo.... certo che puoi.... uff ste autorizaazioni postume mi sanno di inutile :p
      Oh la terra sarà sempre affolata se c'è così tanta gente che non muore..... andiamo alla scopertad i un'altro pianeta? (ci metto gli altri.... io resto quì)
      Che strano super potere che hai scelto....

      Elimina
    2. eh...un super potere adatto alle mie sfighe... :)

      Elimina
  8. grazie Boh, sopratutto per la descrizione :D
    veniamo alle tue domande:

    1. ora nel passato, dove non puoi interagire con nulla, solo spettatore. Cosa vorresti vedere?

    Domanda semplice, mio padre mentre parla con gli amici

    2. A cosa non rinunceresti.

    a dire ciò che penso (quasi mai)

    3. Cosa vorresti fare da grande?

    a tempo pieno quello che faccio per hobby

    4. Cosa ti strapperebbe un sorriso, nonostante stia tremendamente giù?

    un bimbo tipo 5 anni che mi spiega la sua teoria sulla vita

    5. Sei un super eroe, scegli il tuo super potere (solo uno).

    volare

    6. Il tuo colore preferito. (questa è facile)

    azzurro

    7. Perchè hai un blog?

    perchè altrimenti scribacchio lasciando appunti dappertutto

    8. Cosa ti fa dire. NO MAI.

    Le mie idee non sono in vendita, mai


    9. Corri, cammini o stai fermo?

    Cammino

    10. Cosa non rifaresti del tuo passato (tranquilli... non dovete dirmi di quando avete assassinato.....)

    dire ti odio, quando avevo pensato e sentito un ti amo

    11. Ti guardi allo specchio e e subito pensi/vedi? (questa l'ho
    semplificata dai....)

    Vedi di non farmi incazzare oggi!!

    Baciiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah il punto due mi fa morire....
      "a dire ciò che penso (quasi mai)" ..... in pratica non rinunci a dir cavolate :) ... eheheh stupenda :p

      P.S.
      Grazie di aver risposto.... "rompiscatole" ;)

      Elimina
  9. Risposte
    1. ... ecco ti pareva.... :p
      Mi ero stancato di far link :(

      Elimina
  10. Grazie Boh!:-) Ho già ricevuto questo premio..ma è sempre un piacere averne un altro:-)Purtroppo non saprei a chi girarlo..a suo tempo lo sparsi qua e là..ma molti han,ormai,beati loro,meritatamente più follower e quindi son fuori dai requisiti e altri..beh..non han accettato :-( Ma sia mai che non risponda alle tue domande che,come molti tuoi post,cadono a fagiolo:-) Quindi presto..ehm..quando avrò tempo..ci farò un post su e lo giro a chi vorrà..magari stavolta accettano chissà:-)Ehehehe Sì non ho il dono della sintesi - mi esercito ma ahimè - è che certi argomenti mi stuzzicano il neurone..che comincia a zumbare nel cervello e chi lo ferma più?:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....... e te non lo fermare, che è comunque un piacere leggerti ;-)

      Elimina
    2. Grazie....mò senti come si monta la testa il neurone zumbone...

      Elimina