venerdì 1 marzo 2013

Scusa per...

Dichiaro di essere nel pieno delle mie capacità di intedere e volere (ahahahahahhaha vabbè).

Di fare questo mio post in totale autonomia.

Di non aver ricevuto nessuna pressione per scriverlo.

Di scrivere di mia spontanea volontà e non condizionato da qualche biego ricatto.


Bene, dopo questo breve, ma doveroso preambolo arrivo al dunque.
Quindi chiedo ufficialmente scusa a.........
per..... uhmm.... BOH..... non mi sovviene. ;)





P.S.
E non mi si dica... che... dico...dico e non faccio :p

12 commenti:

  1. Vabbè, per quanto mi riguarda, FdA fa perdonare tutto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima dritta.... ogni tanto la uso e azzero tutto ;)
      Ah... però... io con te ancora non ho nulla da farmi "perdonare", però hai apprezzato... quindi... ora sono in credito di qualche cazzata, tanto è già perdonata no? :p

      Elimina
  2. ???
    sicuramente hai combinato qualcosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh.... te da che parte stai? eh....eh.... :p
      Se non ho combinato, combinerò poco ma sicuro... ;)

      Elimina
  3. no ma scusa...
    e il post che mi dovevi dov'é ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah.... ecco.... ora inizio a ricordare qualcosa... :p

      Elimina
  4. Risposte
    1. Non combino nulla. ...... o .... forse. .... boh ;-)

      Elimina
  5. Ho sentito una strana forza attrattiva verso il tuo blog oggi.
    Mi sono "affacciata" e poi ho capito.
    Era De Andrè.
    Sappi che non ti SCUSO per averlo scomodato, così d'improvviso! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheeh cavolo, accumulo debiti di scuse qui... e mica va bene :p

      Elimina