venerdì 26 aprile 2013

un caso?..... uhm..

Come ho da poco scritto in un commento ad un post , credo fortemente nel caso (casualità degli eventi).
Però ci sono dei casi che inizano ad esser poco casuali e molto costanti.

11:24 26 Apr - C: Oggi lavori?
11:24 26 Apr - C: O hai pontificato?!?
11:24 26 Apr - C: ?
11:25 26 Apr - Io: Lavoro
11:25 26 Apr - C: Mmmmm
11:25 26 Apr - C: Quasi quasi
11:25 26 Apr - C: Sembra che sia deserta Roma
11:26 26 Apr - Io: È deserta
11:27 26 Apr - C: Allora pranziamo assieme?
11:30 26 Apr - Io: Io però devo andare verso Termini
11:31 26 Apr - C: Ah
11:31 26 Apr - C: Vabbe un altra volta..


Direte voi.... vabbè capita.
Si capita, ma specialmente con lei capita sempre. Se io devo andare da qulche parte o non sto proprio a Roma, posso star certo che arriva telefonata o messaggio per cena e pranzo, che poi mi vedo costretto a rimandare.

Altra coincidenza.
Anche qui, rasento la matematica, più che il caso.
Quando mi incontro con alcune persone... se mi dice bene è solo nuvoloso, altrimenti piove o nevica e non lo dico così per scherzare.... è un dato di fatto. Cavolo, lo vedrò una volta il sole !!!



21 commenti:

  1. Non è il Caso, ed in questo caso non è neanche il Caos.

    E' quel bastardo di Murphy che ci prende tutti quanti per i fondelli.

    Peccato sia solo un'invenzione, altrimenti saprei chi uccidere, quando mi verranno i primi istinti omicidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No....no.... quale invenzione, ci ho litigato da piccolo con Murphy..... ed infatti è dispettoso all'inverosimile :(

      Elimina
  2. Risposte
    1. No non sono superstizioso, altrimenti dovrei rinucniare a diverse cose :p

      Elimina
  3. a saperlo...cia senti, sono mesi che piove: quante persone hai incontrato????
    vojo il sole.
    C. mi sa che se ne deve fare una ragione:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti.... mica mi più incolpare del mal tempo invernale..... magari fosse causa mia vorebbe dire che....
      Ce ne siam fatti una ragione con C., da da un'annetto ;)

      Elimina
  4. Secondo me è colpa di Dipré

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego..... no...no... non riesco neanche a pensarlo :p

      Elimina
  5. Io credo che tutto accada per una ragione, ....ma per quel che ti riguarda..non so...nuvoletta di fantozziana provenienza? :) ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tutto accadesse per una ragione, dovrei farmi una ragione di troppe cose. Io invece son testardo e continuo fin quando non si presenta l'evento positivo che cancelli così la serie negativa :p
      ...... a sapella la provenienze de sta nuvoletta ;)

      Elimina
  6. Però lei ha fatto molto...per piegare il caso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaahah ormai ce se fa una ragione, già provato altre volte.. provi a cambiare e tanto ci si propone qualche alro strano evento.
      certo, se son io che ho chiesto, le provo tutte, ma se sono gli altri....... no :)

      Elimina
  7. Ecco! Abbiamo scoperto chi è che fa piovere a Roma nei giorni sbagliati :V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uff.... mica ho detto che sto/avo a Roma... :p
      E poi.... autunno/inverno/primavera due gocce son sempre previste ... ;)

      Elimina
  8. Io invece al caso non ci credo per niente... e a volte bisogna solo leggere tra le righe di una storia già scritta...
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la storia già scritta non riesco a farmela piacere... ho provato ad accettarla ma nulla da fare, è fuori da ogni mia concezione. Troppi contro e pochi pro :p

      Elimina
  9. Bello questo tuo blog, aveva ragione Ata ^_^ Ripasserò presto. Ciao e notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.... sempre un piacere aver nuovi visitatori :p

      P.S.
      wow son stato "raccomandato" da Ata o_0

      Elimina
  10. Io credo nell'inevitabile :)
    Beh, aggiungo il tuo blog alla lista amici.
    Che poi, vedo abbiamo diversi amici in comune.
    Era... inevitabile XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo nell'incredibile :p
      E trovo incredibile quanto sia inevitabile aver amici in comune quì :p
      Grazie Moz- ;)

      Elimina
    2. Ahaha, beh, alla fine ho capito che il giro di blog... quello è! :)

      Moz-

      Elimina