lunedì 20 maggio 2013

Devo metter per forza il titolo?

Post a cavolo.... scrivo per scrivere non so dove vado a parare.

Io dormo.
Non ho memoria di un qualsiasi evento che mi abbia tolto il sonno.
Se tocco il cuscino e non ho niente altro da fare.... dormo e non conta nulla cosa è successo fino ad un minuto prima o cosa so che succederà anche un solo secondo dopo essermi svegliato, io dormo.

Sc: Dormito questa notte?
Io:  Si.
Sc: ........(altro paio di domande)..... bah, come fai ad esser così ...... (cazzo non ricordo il termine, ma non suonava come un complimento... non ci siam abituati)
Io: Pure te, .....te ce metti?

Resta il fatto che sempre un risveglio di merda resta....
Giustamente nulla di più delle conseguenze della mie azioni, ma l'amaro in bocca resta, non so neanche io perchè, oltre al fatto che mi tocca litigare ogni tre per due con l'istinto di fare nel modo sbagliato.

Altri pensieri... 
Un anno fa (stesso giorno, stesso mese) mi son perso nella mia città, capita di rado a me, ormai è difficile che mi imbatta in strade che non so dove portano. Anzi spesso dopo un po inizio a cercarne di alternative perchè quella che percorro per un po di tempo mi diventa noiosa.
Questa ancora no, sarà per il fatto che non è tutta dritta, sarà che ha buche che ogni tanto spariscono e poi ricompaiono (tocca sta attenti.... o ci caschi dentro) mi tengono attento, sarà per il fatto che continuo a perdermi ogni volta che la percorro.
Non credo mica alla magia.... però oh ci son passato più volte in questo anno ed ogni volta per il tempo che l'ho percorsa mi son nuovamente e completamente perso....



23 commenti:

  1. occhio che a forza di perdersi, ti trovi punto a capo ;-)
    madò sei troppo asettico davvero, sbrocca ogni tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede spesso di ritrovarsi sempre nello stesso posto, quando ci si perde..... succede anche nei "migliori" film (ma te dormivi sicuro... :p ) ;)
      Asettico... si probabile

      Elimina
  2. il titolo del post? boh cazzo mi pare ovvio no?
    Nel tempo senza età
    Saremo armati
    Saremo l'incubo degli annoiati
    C'è chi danza e chi canta
    Siamo gli angeli
    Vogliamo vendetta, cherie cherie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh....? era talmente ovvio che già l'ho usato due volte :)
      Quanto è bello sto stralcio della canzone

      Elimina
  3. Sono d'accordo con ChaillR.
    Boh andava più che bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheheh come dicevo sopra.... fatti già due post con boh... :p

      Elimina
  4. Quel posare la testa sul cuscino e dormire...
    Perchè io no? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè sei donna.... e le donne (è un complimento) non smettono mai di pensare ;)

      Elimina
  5. Non è affatto una cazzata quella che hai detto, ci sono dei posti che ogni volta che ci capiti succede qualcosa di uguale... :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo mi stai dicendo che ho detto una cosa giusta? esatta?.... cavolo non volevo :p
      E' così ci son dei "posti" che ti lasciano sempre le stesse sensazioni.

      Elimina
    2. Sì... purtroppo a volte sono sensazioni spiacevoli...

      Moz-

      Elimina
    3. Avvolte no ;)
      Basta evitare quelli che ti danno sensazioni spiecevoli.... certo che se è la casa dove abiti.... è un bel problema :p

      Elimina
    4. Però conosco delle case dove non vado volentieri, sai?

      Moz-

      Elimina
  6. Provo una assurda, indecente invidia per te che crolli sul cuscino appena posi la testa.
    Ecco, l'ho detto e mi sento meglio;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... uhm... naaa dicono che è così perchè son asettico, arido... sicura che mi invidi? ;)

      Elimina
  7. un tempo anch'io crollavo appena sfiorato il cuscino.....ora anche se conto i cubani ( non i sigari ) .., niente!.....:( e non viene a trovarmi neanche piu' Morfeo Magalli :( l'ahi preso tu!! confessa!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emhhh......l'hai..........

      Elimina
    2. eheheheheh Morfeo Magalli è mio ostaggio, presto verrai contattata per i termini del riscatto :p

      Elimina
    3. Bech! lo immaginavo!! o.O .

      Elimina
  8. Anche io percorro sempre le solite strade ma sono troppo razionale e precisa per riuscire a perdermi...mi bastano le mie storie per non trovare più l'inizio e la fine!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie strade.... son le mie storie ;)

      Elimina
  9. C'è chi si perde..e chi..cammina sulla stessa strada senza sapere che vi sta camminando sopra. Ecco,io son così. Ultimamente crollo sul divano o sul letto e mi sveglio poi in piena notte cercando di capire come ci son arrivata,che ore sono e che giorno è..ma è notte?Pomeriggio uggioso?Dormo o sto sognando di dormire e sto sognando di esser sveglia in piena notte?Sì..periodo del cavolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto così.... quando ho poca voglia di pensare.... vado in letargo.
      Periodo... spero per te breve ;)

      Elimina