lunedì 19 agosto 2013

Wanted

Sabato sera non avevo un cavolo da fare ed in più ero di turno mammo.
Quando è così mi metto a vedere qualche dvd, dopo una rapida occhiata decido di metter "Wanted".
Nulla di che come film, ma sicuramente movimentato e con una  Angelina Jolie in versione stronza, che non guasta mai.
La nana si mette sul divano con me a vedere il film.
Dopo qualche minuto di film, parte una canzone....
La nana inizia a muovere le spalle...
Si alza e inizia a ballare, con il suo strano modo a metà tra uno gnomo ubriaco e una cubista da nightclub e mentre balla, con voce da cagnolino bastonato, mi fa: "Papino?"
Io tra me e me: "ecco il lato FEMMINILE che esce fuori"
Nana: "Prendi la canzone col il cellulare?"
Effettivamente mi piaceva quindi mi alzo (nana malefica) e prendo questa canzone.
Verso la fine del film... altra bella musica... presa anche questa.
Morale della favola. Il film è sempre lo stesso, scorre veloce e leggero in compenso non ricordavo avesse queste due belle canzoni (forse questo giro mi han colpito di più, perchè calzano con il periodo).
Quindi ve le lascio, che non ho tanta voglia di scrivere.

Questa quella del balletto.




 I believe I can see the future 
Cause I repeat the same routine 
I think I used to have a purpose 
Then again 
That might have been a dream 

I think I used to have a voice 
Now I never make a sound 
And I just do what i've been told 
I really don't want 
Them to come around 

Oh no 

Every day is exactly the same 
Every day is exactly the same 
There is no Love here 
And there is no pain 
Every day is exactly the same 

I can feel their eyes are watching 
Incase I lose myself again 
Sometimes I think i'm happy here 
Sometimes 
Yet I still pretend 

I can't remember how this got started 
But I can tell you 
Exactly 
How it will end 

Every day is exactly the same 
Every day is exactly the same 
There is no Love here 
And there is no pain 
Every day is exactly the same 

I'm writing on a little piece of paper 
I'm hopeing someday I might find 
Well i'll hide it behind something 
They wont look behind 

I am still inside 
A little bit comes bleeding through 
I wish this could've been any other way 
But I just don't know 
I don't know 
What else I can do 

Every day is exactly the same 
Every day is exactly the same 
There is no Love here 
And there is no pain 
Every day is exactly the same 

Every day is exactly the same 
Every day is exactly the same 
There is no Love here 
And there is no pain 
Every day is exactly the same


E poi l'altra.....


Have you heard the news?
Bad things come in twos
But I never knew
'Bout the little things
Every single day
Things get in my way
Someone has to pay
For the little things
And I'm through with the stories
And I'm sick to my shoes
And the walking and the talking
It's got nothing to do with
The final solution
It's a box full of tricks
And I'm through with repairs
When there's nothing to fix
When there's nothing to fix
When there's nothing to fix
And it all comes down to you
Let the headlines wait
Armies hesitate
I can deal with fate
But not the little things
Armageddon may
Arrive anyday
I can't get away
From the little things
With a pile of cares
And a bucket of tears
I could look at the sunlight
And I feel no fear
With a mountain of maybes
And some Icarus wings
And I'm armed with delusions
And one little thing
And that one little thing
And that one little thing
And it all comes down to you
Have you heard the news?
Bad things come in twos
But I never knew
'Bout the little things
Every single day
Things get in my way
Someone has to pay


Buon proseguimento :)

17 commenti:

  1. Ammazza, e se vedevate Flashdance che succedeva? XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ne so. ...magari si stufava pure. ... è strana forte ; )

      Elimina
  2. Le nane c'hanno orecchio... nulla da dire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti che ha ripreso dal padre :p

      Elimina
  3. La tua Nana già l'adoro!! Me la riesco a vedere, bellissima!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adorabile ..... se presa a piccole dosi :)

      Elimina
  4. C'è sempre da imparare dalle nuove generazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una verità sacrosanta, manco èffacile stargli dietro ....

      Elimina
  5. Risposte
    1. Mi devo preoccupare? ........ero convinto di avergliene fatti due :p

      Elimina
  6. Boh..goditela! Che a breve ti chiederà la carta di credito per comprarsi il tacco 12... ;-) ehh le bimbe sono una faticaccia immane..ma come riescono a imbambolare i papà loro..nessuna donna fatta puó!:-) immagino la tua nana che balla:-) e penso:fortuna che non ti ha chiesto di tatuarsi come Angelina..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la godrò ;)
      Per quanto riguarda la carta di credito s' attaca :p Non tanto per il tacco 12 quando per il concetto. Tatuaggi. ....perché è troppo piccola altrimenti non è una cosa che mi dispiace. ... a me già ora che vuole vestiti neri cin teschi e ascolta e preferisce musica metal mi brillano gli occhi. .....quindi ;)

      Elimina
    2. Oh guarda,i tatuaggi li adoro..non ho problemi..affatto(solo qualche fisima con la sicurezza e l'igiene..)..La tua nana ha buon gusto..direi "tutta suo padre"...le canzoni mi piacciono (e no,non lo ammetto che ho ballato pure io..)..Però i vestiti neri su una bimba non mi convincono..i teschi si trovano anche su colori vivaci..il nero lasciamolo per i grandi e cupi adulti che hanno perso la capacità di sognare (che tanto appena tocca i 12..anni,inizierà la fase dark dell'adolescenza..con nero,anfibi ecc ecc.. ) :-)

      Elimina
    3. Grigio scuro..... non proprio nero :)
      Bah ho talmente la nause del rosa che qualsiasi colore scelga mi va bene :)

      Elimina
    4. ehehehe ti capisco!! La nipotina di Swiff l'altro giorno per telefono:

      "zia,me lo compri lo zaino per la scuola?"

      io tra me e me, te pareva, mò vorrà quello costoso mica uno della Lidl carognetta, "bella di zia e che zaino vorresti"?
      nipotina: " quello di Hello Kitty"
      io: "sicuro?Non è che poi ti svegli e vuoi Rapunzel Trilly Rebel o Spongebob?"
      nipotina: "no no,si.cu.ri.ssi.ma! " - scandito proprio così " voglio quello di Hello Kitty. Ma Quello rosa, coi glitter, il trolley e i fiori colorati e Hello Kitty bianca che sorride"..
      io "non lo so..qualcos'altro? Che so un the un cappuccino..le laboutin da bimba...."
      nipotina" rosaaaaaaaaa tutto rosa eh..rosa rosa rosa rosa..se c'è fucsia meglio ma mi accontento del rosa.."
      Morale: aspetto che arrivino i 12 per i vestiti dark.. ;-)

      Elimina
    5. Lasciamo perde...... io sono un gentile ospite a casa di Hello Kitty.
      Ed ora che iniziano a frequentarci in modo assiduo anche le Winx, sto seriamente valutando l'idea di fuggire ;)

      Elimina
    6. Eheheeh la nipotina è andata in fissa, nell'ordine: winx, hello kitty, principesse disney, Cenerentola, Rapunzel, My Little pony versione ultra moderna, di nuovo Hello Kitty..ti lascio immaginare la sua camera....Io fossi in te, la orienterei verso Rebel, una principessa anticonformista,rossa..e poi su qualche cartone punk..almeno si discosta dalla massa!;-)

      Elimina