mercoledì 2 ottobre 2013

22....? boh

Da ieri che ho lasciato il commento sul post di Silvietta:
21 pensieri sparsi , anzi, 22. 
sto in fissa per trovare 22 pensieri positivi... oh, mi ci sarò messo d'impegno almeno 4 o 5 volte (è tanto per uno che si scorta di far anche le cose importanti che andrebbero fatte) e il risultato è sempre lo stesso:

1. ......

Ecco si questo è stato il risultato per tutti i tentavi, anzi no, il risultato è stato che ho trovato circa N pensieri negativi, con relativo rodimento di culo a seguire.
Sto periodo ciò sto vizio accantono in maniera schifosa le cose positive, come se fossero pasaste da secoli o non vissute per nulla e rimurgino su tutto quello che non va.
Deciso, devo trovare qualcosa di fisico dove scaricare altrimenti boh.....
Quindi mi son messo in testa due cose..... (che puntualmente non farò.... ma ora ne sono convinto)...
1. Da domani inizio a "correre" .... sono circa 12 anni che non faccio un cavolo, ho allenato solo i muscoli delle mascelle (sviluppatissimi).
2. Visto che rischierò un infarto..... la seconda cosa è smettere di fumare. 
Da considerare... che ogni sera/notte che sto a casa.... prima di andare a letto, mi fumo un sigaretta e mi ripeto "Da domani non fumo più" ...
Naturalmente la prima cos che faccio appena mi alzo.... intorno alle 05,00 è bere un caffè, fumare.... prendere un altro caffè.... rifumare.
Boh.... vediamo se mi faccio passare sto scoglionamento.

P.S.
Vi risparmio i 22 pensieri negativi.... anche perchè dovrei fare una grossa scrematura per scriverne 22 ;)






48 commenti:

  1. 22 pensieri positivi non mi verrebbero in mente nemmeno fosse pasqua ed avessi mangiato 22 uova di cioccolato con un tasso glicemico da far paura a Giuliano Ferrara. Comunque hai in mente un bel piano! Attuarlo è difficile ma pian piano ce la farai!

    ps: leggere 22 mi ha fatto pensare subito male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda..... magari domani mi gira bene.... saltello felice e col cavolo che faccio tutto quello che ho detto....
      Mi sento un po Berlusconi :p

      Elimina
  2. buuaaahahahahahah noooo dai... i pensieri positivi ci stanno!! sempre :)
    tanto quanto quelli negativi, ovvio!
    Oh vojo fotina di te che ginnichi! absolute ;)
    e poi: fumare o non fumare, fai il meglio per te. Vivi
    Che poi si schiatta
    (io sarò eterna ovvio)

    scemooooo .. ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... e chi la fà la foto?.... vabbè che vabbè, ma non credo che cis arnno paparazzi a corrermi dietro... al massimo qualche cane randaggio o qualcuno a cui ho fatto un "dispetto" al volo..... :p

      Elimina
    2. Faccio io!! Pagandomi eh

      Elimina
    3. Famme capì.... vuoi Te la foto.... la fai te.... e te devo pure pagà ;)

      Elimina
  3. Ma dai!!! E' facilissimo trovare 22 pensieri positivi..
    vieni che ti aiuto io...
    1) Hai un blog dove sfogarti se e quando ti va
    2) Grazie al blog hai conosciuto me
    3) Grazie al Blog hai conosciuto la Topa mia adorata (En Joy)
    4) Hai amici che ti sorprendono ( En Joy ti ha fatto assaggiare a sorpresa la sua sangria bianca)
    5) Hai un lavoro e sei pagato ogni mese ( raro dis ti tempi)
    6) Al lavoro spesso ti portano la colazione....
    7) Hai la possibilità div edere un sacco di concerti ( putroppo posti i biglietti su FB quindi io VEDO!!!)
    .....
    dai vedi che è facile????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah :)
      1,2,3,4,7...... concordo (e m'hai fatto sorridere... te l'altra scema sopra), solo che me le devo scrivere che tendo a scordarmi ste cose :p

      P.S.
      Concerti....che poi te.... dove posto... posto... vedi :p

      Elimina
    2. Io vedo tutto , sento tutto.. e quel che è peggio... SCRIVO TUTTO!!!

      Elimina
    3. ... scrivi.... scrivi.... che poi così ho da leggere :p

      Elimina
  4. eh non so 22 non saprei... ma io penso spesso alla meravigliosa famiglia che ho, gli occhi della mia compagna, mia madre e mio padre, la loro presenza e la timidezza di mio fratello nel cercarmi. E questo è davvero positivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... mia piacciono i tuio pensieri positivi e qualcuno potrei anche farlo mio.
      Ci sono momenti, periodi, giornate.... che non si vede più lontano del proprio naso (il mio non è piccolo... ma non mi permette di veder chissà cosa)... ecco ieri così era ;)

      Elimina
  5. Caspita.
    E' lo stesso pensiero che mi faccio con l'ultima cicca della giornata, quella delle 23 circa.
    Mi sa che vale poco come proposito.
    E anche come pensiero positivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto anche ieri sera..... io.....
      Questa mattina son stato coerente però...... 3 sigarette 3 caffè a ruota :p
      30 minuti più.... 30 minuti meno... l'ora dell'ultima sigaretta è la stessa ;)

      Elimina
  6. ...trovare 22 pensieri positivi non è la cosa più semplice del mondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è facile.... dipende anche molto dalla giornata... Silvietta è bravissima a farlo :)

      Elimina
    2. WOW.... bello trovare un "bravissima" su di me buttato così...

      Elimina
    3. Lo ritiro?..... che poi ti monti la testa.... e il santo mi perde la santità? :p

      Elimina
  7. propositi o pensieri? tpc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensieri..... pensieri......
      I proposito li ho messi io, ma non sono inerenti all'iniziativa positiva di Silvia, ma un paio di cose che avrei intenzione di fare (da domani..... che oggi già è andata), tanto per occupare la testa in altro e non incavolarmi inutilmente.

      Elimina
  8. Io mi sono arenata all'undicesimo ma mi sento una secchiona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh... esser una secchione in questa "materia" non è mica male :)

      Elimina
    2. Certo, c'ho messo pure "non mi si è sbeccato lo smalto" :D

      Elimina
    3. ahahahahah il non plus ultra del positivismo :)

      Elimina
  9. io funo per tre anni e smetto per quattro. è così dal 1982

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia smesso..... fumo da..... svariati anni e credo che da sveglio (non conto le ore in cui si dorme) il massimo che sono stato senza fumare sono state 10 ore (viaggio in areo).

      Elimina
  10. 22 trovati e dichiarati da Silvietta. Mi pare realmente impossibile avercela fatta... comunque tu e la tua perenne ultima sigaretta mi fate pensare a Svevo, che amarezza!
    Mi accomodo anche io, posso? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si... li ho letti :)
      Zeno Cosini...mi ha sempre fatto sorridere.... beh se mi "guardo" sorrido anche di me :p
      Cavolo se pui... c'è spazio per tutti.... belli e brutti, buoni e cattivi ;)

      Elimina
    2. non sta bene andare a casa d'altri senza portare nulla in dono... quindi appena puoi passa dalle mie parti: c'è un regalo per te! :)

      Elimina
    3. Visto.... :) Grazie :p
      Appena mi ritorna la voglia di scrivere ritiro premio :)

      Elimina
  11. Mi sa' che il BOH ce l'abbiamo nel dna :D ......meglio che non ci provo nemmeno..., in sto' periodo i pensieri storti han fatto il nido sulla chioma bionda ( no nature) ....:D pero'' guarda la sciarpa bianca viene ...che e' gia ' un pensiero positivo! eh!!! ..........ps la prox volta.., un goccio di sangria...lasciatelo per le anime assetate!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... ci provo ad "estirparlo" ma boh..... si ripresenta ongi tanto :)
      Ecco..... giusto, te ti sei data alla maglia (uhm.... quasi quasi.... è meno faticoso) io provo con l'impegnare il fisico magari la mente lo segue :)
      Come bianca..... nera... le sciarpe nere :)

      P.S.
      Prossima volta...... ti lasciamo un bicchiere... ma..... dove? :p

      Elimina
  12. Nessuno.
    Ti ho letto in una giornata in cui mi vengono solo pensieri tristi.
    Vediamo se butterà meglio domani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo. ....post sbagliatissimo da leggere in giornate così :(

      Elimina
  13. Ma sai che, anche io, in questo periodo, di positivi ne trovo davvero pochi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Namo bene. .... ;)
      Devo scrive al più presto un post più allegro :p

      Elimina
    2. pallosi: pensatemi e vi sgorgherà radioso un sorriso (anche di scherno mi ciuppa zero) :) baci

      Elimina
    3. ..... un sorriso....e una "madonna" :p Dipende dalla giornata ;)

      Elimina
    4. ...una dea (e che dea)

      Elimina
    5. Ci avrei scomesso.... mi son pentito di averlo scritto non appena premuto "Pubblica" :p

      Elimina
    6. Tu che scommetti a causa mia??
      Uaouaodoppiotriplouao :-)

      Elimina
  14. Hai tanti buoni propositi...quello del fumo è il più importante, cerca di farcela. Ciaooo ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh guarda dei due "buoni" propositi, sino ad ora solo uno lo sto mettendo in pratica.... e non è smettere di fumare :p

      Elimina
  15. due buoni propositi fattibili, basta volerlo, daii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...smettere di fuamare..... un utopia :)

      Elimina