lunedì 28 ottobre 2013

lo faccio? .....sto post?

Da questa mattina che sto con questa pagina aperta, con diverse idee in testa... 
Poi ho fatto la cavolata di cercare una canzone (musica) per farmi compagnia mentre scrivevo....
Trovata...., fatta partire.... 1......volta.....2 volte.....3 volte.... puff :p
Cavolo non ricodavo mica l'effetto di questa musica, semplicemente mi azzera i pensieri, mi fa chiudere gli occhi e venir voglia di muovermi.... bah ... andata !!!
Buon inizio settimana :p


Ok, liberi di storcere la bocca e lamentarvi.... (per la musica)  ;)
 

12 commenti:

  1. Mi sa' che ti copio.., sto' giro....:D sono su questa pagina da mezz'ora e "cio'" la mente vuota( strano..eh!!?? ) ciauzzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... oh, te? La ragine delle "seghe mentali"?... Me devo preoccupà? ;)

      Elimina
  2. minchia che balle che hai oggi :-)
    bhé ho stoppato Shaggy per ascoltare la song: bene come sempre (d'altro canto non ne sbagli una)
    però non hai detto che idee avevi in testa: illuminaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è ottima (a mio gusto), per giretto su GRA, preferibilmente notturno, con finestrini aperti e musica alta :)
      seeeeee andate le idee insieme a sto martellamento :p

      Elimina
  3. Dunque. Giornata da adrenalina a mille.
    Quindi il (bellissimo) pezzo, non è adatto. :)
    Lo metto via, per quando mi scappa di dormire e non ho modo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai quale è l'assurdità?.... che questa è la musica che posso ascoltare proprio per calmarmi o dormire ... :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Vero?.... ben fatto, ti ipnotizza e rincoglionisce :p

      Elimina
  5. ti vedo bene come assessore alle politiche giovanili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... no, no... la politica non fa per me.... ;)

      Elimina
  6. Io stasera sono malinconica e ho postato una vecchia canzone dei Beatles.
    Direi che sono troppo vecchia per i topi:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ma quale vecchia..... :)
      Apparte che la canzone che hai postato è stupenda, ma io se maliconico, arrabbiato, confuso, miro a non pensare e le belle canzoni con testi altrettanto importanti, tutto fanno tranne che far cessare i pensieri :)

      Elimina