venerdì 15 novembre 2013

Non viaggio....

Questa mattina....
Suona la sveglia (05:00)
Mi alzo, arrivo al tavolo (circa 2 metri distante), spengo la sveglia....
Mi sdraio nuovamente..... (ora mi alzo.....)
06:05 .... porca put.... mi sono riaddormentato.
Quando è così (considerando che alle 06,35 sono uscito di casa) resto in coma per tutto il giorno, troppo poco tempo da quando mi sono alzato a quando sono uscito...... potrei risentirne.
Piove. Traffico allucinante. Fatti si e no 2 km da sotto casa e sono già in coda.
Davanti a me una Matiz con la sua bella freccia lampeggiante gialla e tonda sparata nei miei occhi.
Mi da fastidio, ma resto imbambolato a guardala.
Guardo l'orologio.... 07:00
Ritorno a guardare la freccia lampeggiante gialla e tonda sparata nei miei occhi.
Guardo l'orologio.... 06:58
Ritorno a guardare la freccia lampeggiante gialla e tonda sparata nei miei occhi.
.... come 06:58 erano le 07:00 !!!
Continuo a guardare la freccia lampeggiante gialla e tonda sparata nei miei occhi.
.... ma no dai ..... ci riprovo....
Guardo l'orologio.... 07:01
Continuo a guardare la freccia lampeggiante gialla e tonda sparata nei miei occhi.
..... come 07:01.... saranno passati almeno 5 minuti....
Guardo l'orologio.... 07:06
Continuo a guardare la freccia lampeggiante gialla e tonda sparata nei miei occhi.
..... ah ecco.....
Guardo l'orologio.... 07:03
Continuo a guardare la freccia lampeggiante gialla e tonda sparata nei miei occhi.
Con calma... ragioniamo (ahahahahah)....
Distolgo lo sguardo dalla maledetta freccia lampeggiante gialla e tonda sparata nei miei occhi.
Mi accorgo di avere il cellulare in mano, guardo l'ora sul cellulare... 07:08...... Guardo l'orologio della macchina.... 07:11 ..... intristito .....
Non viaggio nel tempo !!!


P.S.
Come già più volte scritto, ho la "fortuna" di non ricordare cosa sogno. Di conseguenza almeno in apparenza passo notti tranquille (un tranquillo buco nero).
Questa mattina dopo un trequarti d'ora di traffico e code mi sono ricordato di aver sognato.....
Andavo ad un concerto.
Arrivo ai controlli ed invece dei soliti addetti (staff), mi trovo davanti il poliziotto di turno.
Preventivamente (come ho sempre fatto) apro il marsupio, slaccio il giubbotto, allargo le mani e rallentando, ma senza fermarmi gli arrivo praticamente faccia a faccia.... Sorrido.
Sorride lui.
Mi guarda al volo.... mette una mano distratta nel marsupio.... e ancor prima di toglierla mi fa...vai...vai...
Un passo avanti.... io...
Sfila la mano da marsupio.... lui....
Sento un rumore di plastica, famigliare....
Mi giro e  vedo che il poliziotto ha in mano la bustina dove io di solito tengo i filtrini (presente... le bustine dei filtri OCB.... quella)... li non ci sono i filtrini.
Il poliziotto guarda la bustina...e mi fa...
"Che c'è qui dentro?" (domanda retorica... la bustina è trasparente)
"Vieni qui !!!"
........ in pratica.... non vedo il concerto, passo la serata/nottata con compagnia dei miei amici poliziotti....
Nel sogno ... ad un certo punto so stato consapevole che sognavo.... vi era una nota troppo stonata e altamente surreale....
La persona che stava venendo con me al concerto, vedendo che mi fermavano non è entrata... ed aspetta tutta la notte, fino a mattina fuori dalla questura per capire cosa succedesse... TROPPO SURREALE !!!!

Ora capisco perchè il mio neurone si rifiuta di farmi ricordare i sogni !!!!



20 commenti:

  1. ooohhh vedi di non farti pescare veramente !
    ps1.: certo che ti avrei aspettato (pur essendo questo un sogno), ne dubitavi ? ;-)
    ps2.: regola quel cazzo d'un orologio della macchina, fallo per favore -_-
    ciaoooo dormiglioneeeee :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ahahha scchhhh nonlo devi neanche scrivere ps4 è una siglia pericolosa di questi tempi ;)
      Avresti aspettato?.... uhmm.... "se stai male avvisami" :p
      L'orologio della macchina è volutamente alcuni minuti in avanti..... così mi sbrigo.... e non faccio tardi... se mi scordo che l'ho messo aventi di proposito....
      Ecco sto giro neanche capico che orologio guardavo.... quindi funziona :p
      .... Korn ed Halestorm? .... da rivedere :)

      Elimina
  2. Quando ho visto la pioggia stamane ho immaginato di passare la mattinata dietro una freccia lampeggiante o gli stop accesi di qualche auto e invece miracolo! Sono arrivata quasi in anticipo anche se credo che il merito sia del turno 11-20.
    Metti un paio di sveglie la prossima volta :)
    Ma... le CINQUE? Stai messo peggio di me con la sveglia mattutina, solidarietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le 05,00..... beh l'orario è colpa mia, sono lento o meglio da quando mi alzo a quando esco deve esserci almeno un'oretta in cui vegeto. Prendo caffè, fumo... e preferisco non parlare (alzandomi alle 05,00 disolito riesco ad evitare molte conversazioni).
      Venerdì.... pioggia.... a24 ..... se poi e di sera dopo le 17,00 e staic ercando di uscire da Roma..... meglio fermarsi a dormire in macchina :p

      Elimina
  3. Ma vedi che invece ci vuol poco a viaggiare nel tempo??

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... 3 minuti di viaggio.... uhmmm allora mi devo perfezionare :)

      Elimina
  4. Dai... per un attimo io" mi ti immaginavo " nella mitica macchina Delorean insieme a Marty Mcfly e Doc pronto a partire per il futuro.... mi immaginavo che tornavi e ci raccontavi cose mai viste... gente onesta, un mondo libero da pregiudizi... e invece....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... siiiiii la Delorean :) E vojo Doc, di Mcfly ne faccio a meno :)
      Ti dico la verità..... perchè io tanto normale non sono.... qualche volta ho fantastico su viaggi nel tempo... e la mia curiosità è sempre nel passato, il futuro non mi incuriosisce :)

      Elimina
  5. Accidenti. Non sei un supereroe.
    Per un attimo ci avevo sperato.
    :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ti sembra che svelo così la mia identà? :p

      Elimina
  6. ehm..prego indirizzarmi a cio' che ti sei fumato che lo trovo stratosferico! :)) voglio perdere la cognizione del tempo quando sono con Saw!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No..no... ero "lucidissimo", cioè ...vabbè.... nulla di estraneo nel mio corpo :p
      Probabilmente produco stupefacenti direnttamente da qualche mia ghiadola :p

      Elimina
  7. Nel tempo non viaggi...ma ti fai un bel po' di viaggi di altri tipi hahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e meno male (per certi aspetti) ... altrimenti sai che palle :)

      Elimina
  8. Simile, molto simile la mia giornata. Ma il mio tempo al contrario del tuo galoppa...
    Chissà cosa vorrà dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tempo che galoppa?..... di solito succede o quando sis ta particolarmente bene o quando non vuoi che arrivi una determinata data/ora :)
      Mi auguro la prima :)

      Elimina
  9. Alla tua eta' devi mettere giudizio.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francè..... sono allergico ai "DEVI" ... quindi forse un giorno metterò giudizio :)

      Elimina