lunedì 30 dicembre 2013

Mia colonna sonora 2013

E così saluto pure questo 2013.
Non faccio bilanci, perchè pala in spalla avrei tanta merda da tirar fuori.
Ad inizio anno mi sono messo in testa di fare una PlayList, 12 canzoni per 12 mesi, con poche regole (mie)....
1° Le canzoni andavano aggiunte solo durante il corrispettivo mese (in caso non fosse stato così sarebbe rimasto un buco)
2° Una volta scelta una canzone non la può cambiare.
Mi do le regole da solo? Si, ci campo e son quasi sempre le sole regole che mi impegno a rispettare... le mie ;)

Gennaio
P.O.D. Alive




Febbraio
Ozzy - 'Let It Die'  



Marzo
AMARI - Aspettare, Aspetterò  



Aprile
IRREVERSIBILE - Management Del Dolore Post-Operatorio

Maggio
Brand new day - Ryan Star




Giugno
Certi Momenti - Pierangelo Bertoli

Luglio
Madonna - Holiday

Agosto
The Rumjacks - An Irish Pub Song

Settembre
Danny Elfman - The Little Things

Ottobre
koRn - Never Never  



Novembre
Halestorm - Beautiful With You 



Dicembre
Cyndi Lauper - Time After Time



Ogni canzone ha il suo perchè..... ma lo tengo per me :)


20 commenti:

  1. Belle belle, prima di capodanno me le sento tutte!
    Felice anno nuovo :)

    RispondiElimina
  2. una volta scrivevo anche nel post di fine anno i miei dischi dell'anno

    o meglio, davo i voti ai dischi dell'anno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda ci son canzoni in questa playlist che probabilmente riscolto solo se mi metto a sentire questa specifica plaulist, però ad ognuna è legato un preciso momento o periodo, quindi non le voto.... ne le giudico.... sono solo la colonna sonora di una parte del 2013 :)

      Elimina
  3. Marzo, agosto, ottobre, novembre ..stupende.
    Ma dicembre ..lo facevo più da Pink!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sai.... doveva esser P!ink, poi non l'ho fatto li per li e in questi utlimi giorni del 2013 questa è più adeguata :)

      Elimina
  4. Giugno, luglio e dicembre ok! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh..... ti piace la musica di adesso :p

      Elimina
  5. Ci puoi far partecipi, noi siamo discreti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo perchè mai :) Conto sulla Vostra discrezione, ma il passato è passato o lo trascrivo al momento o resta solo sotto forma di musica :)

      Elimina
  6. Uno dei propositi del mio nuovo anno è conoscere musica nuova, quindi grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego.... oddio, di nuovo nuovo non c'è gran che :)

      Elimina
  7. Be', che il per il prossimo anno ci sia meno merda da tirar fuori, allora, e musica nuova.
    Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ata.
      Tanti Auguri anche a te :)

      Elimina
  8. Adoro i Rumjacks...
    Domani sera, a casetta, si ballano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono molto anhe a me .... però non li ho mai ballati ;)

      Elimina
  9. Bella play list Boh :-) Quanto mi piace la tua seconda frase...uhhh... :-) Beh..sai che l'ultima, quella di Cindy, mi riecheggiava giusto in questi ultimi giorni? Forse perchè con la mente vagavo agli anni 80?boh..:-)
    Auguri di buon anno carissimo!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele, ora "devo" iniziare quella 2014 vederemo che ne vien fuori :)
      Anni 80 ho pochissimi ricordi, confusi, forse ecco qualche canzone qualche evento praticolare (Italia campione del mondo, Scudetto della Roma)... ma non mi ricordo io di quegli anni :)
      Buon Anno anche te carissima :)

      Elimina
  10. anche a me piace molto bertoli...

    ps. il trapezzino provalo! merita :)
    io mi segno i tonnarelli ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bertoli..... eheheheh guarda in realtà lo ascolto ormai poco è più che altro un retaggio di mio padre e di un suo amico (che non contento di ascoltarlo lo suonava e cantava) ed erano molti anni che non lo ascltavo con attenzione.
      Non ricordo come son incappato in bertoli in quel mese.... ma ricordo benissimo che la canzone calzava a pennello ad una situazione che "indirettamente" stavo vivendo.

      P.S.
      Lo preverò sicuro il Trapezzino ;)

      Elimina