mercoledì 4 dicembre 2013

Topò, sei sempre....

Dice  che mi sfilaccio.... e la cosa che mi "pesa" è che non posso dargli(Le) torto.

Creato un gruppo su whatsapp (dopo la serata dei miei ehmm...coff...coff anni), dove in pratica risiede tutta gente con cui son "nato" ma soprattutto cresciuto. Spesso e volentieri se non lo controllo per mezza giornata mi ritrovo tipo 94 messaggi non letti..... quindi la mattina mentre sto in macchina passo un po il tempo a rompe a chi sta ancora dormendo......

Segue il messaggio audio: "ahahaha, A Topò, sei sempre er peggio !!! ahahahah"

 Aggiungo...  01/12/2013:
"Perchè te anche nelle tue passioni sei tiepido" ....

Aggiungo....03/12/2013:
Io: Quasi solo amicizie femminili, anzi no una maschile.... ma è rincoglionito.
La collega: Amico tuo....quindi come te

Ecco questo è il quadretto di questo inizio dicembre..... vojo vede come va a finire 0_o


Knock down the walls, its alive in you.
Knock down the place, you alone it's true.
Knock down the walls, its alive in you
You're gonna keep your head up through it
all you're gonna
Bust out ohh, original prankster, break out yeah, original yeah.
Bust out ohh, original prankster,
You'll never stop now, stop now

28 commenti:

  1. confermo la mia teoria :-)
    occhio alla trama, non farla sfilacciare troppo, poi sai sì esistono quelle che te lo riparano, il maglione intendo, ma non è più l'originale.
    con un gruppo così... va finire più che benissimo!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TO.
      Ma mica giro con il maglione originale, quindi... nulla da far riparare ad altrui ;)
      .....cavolo che gentaccia ce sta li dentro :p

      Elimina
    2. non hai capito: che giungi al punto di rottura (della trama), già non va bene :-)
      scusami ma gongolo... sai .. arrivano i Metallica in Italia.. si parte pacchero?????? si parte ;-)

      Elimina
    3. ..... neanche devo partire sto giro ;)
      Io t'aspetto :)

      Elimina
    4. Non mi piace sta foto ....lo sai :p

      Elimina
    5. eh dura la vita eh ... sese :)

      Elimina
  2. ahahahah!!! anche io anche io...10 minuti e poi mi alzo, giuro!! ahahah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo raggiunge anche te?....... io intanto ti ci mando ;)

      Elimina
    2. ah be'...grazie....fa sempre comodo una gita fuori porta :)

      Elimina
    3. Son belle le gite fuori porta..... :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sempre riferito a me... tutto quello che vedi in grassetto mi è stato detto (cazzo fa rima :p ) :p

      Elimina
    2. e non mi sembra una bella cosa

      Elimina
    3. Bah. ... le prime due pure pure. ...

      Elimina
  4. Se io trovassi 94 messaggi su w.a. di prima mattina credo che potrei fare una strage :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presupposti.....
      Se dormo il cel è spento....
      il mio cellulare non emette nessun suono o vibrazione....
      quando i 94 messaggi sono in un solo gruppo con un touch tolgo tutte le notifiche....
      Devo passare almeno 45 minuti in coda sulla a24 :p
      Quindi in fin dei conti, se mi girano bene, mi faccio due risate e gli rispondo pure, altrimenti... tolgo le notifiche e ciaoooo :)

      Elimina
  5. Un bel quadretto :-) io starei in letargo..se non avessi la collega che mi fa montare su il nervoso... Ps: e meno male che non whatsuppo con te..rischiavo di finire in un post da delirati di prima mattina ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda.... io sto in letargo da quando mi alzo fin quando non sono circa le 07,00 poi per forza di cose almeno un po devo prender contatto con la "dura" realtà.
      Nooooooooooooo mai sul blog messaggi di persone che leggono sul blog.... almeno che questi non siano d'accordo e sempre e comunque con identà camuffate da una semplice lettera puntata :)
      Bel quadretto?..... non ci capisco nulla di arte :p

      Elimina
    2. Dimenticavo..... in realtà... semplicemnte non ho il tuo whatsapp :p

      Elimina
  6. Giustamente.
    Quando uno è sveglio e gli altri dormono, che può fare, se non augurare un sonoro "biuongiorno!"? :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io non disturbo... però la mattina sono un po orso e se mi si stuzzica, poi rispondo :p

      Elimina
  7. Niente, Topò m'ha lasciato senza parole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baol?..... hai letto o sei rimasto a guarda le labbra? :p

      P.S.
      Eh.... me porto dietro di sprannomi ;)

      Elimina