mercoledì 19 marzo 2014

Basette

Perchè oggi mi va così :)


16 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, ogni tanto mi piace rivederlo :)

      Elimina
  2. Veramente curioso e originale!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ora potrai dire di averlo visto :)

      Elimina
  4. [goliardia on]
    Ahah, che simpatica bischerata! :)
    [goliardia off]

    In realtà questo mediometraggio è fatto bene.
    Ha una soggetto, fantasia, ironia, una buona colonna sonora.
    Ah, poi ancora una volta vedo le donne romane, che possono essere proprio bellissime!
    Sedici minuto piacevoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace tutto di questo "corto".
      Ho sempre amato Lupin 3° (il cartone), mi piace Valerio Mastandrea, è ambinetato a Roma, si sono due o tre posti della periferia romana che conosco bene ci son pezzi del corto dove ho rivisto parti della mia "gioventù" ..... insomma, detta alla fb "mi piace" ;)

      Elimina
  5. Aggiungo.. un post intenso, come mai non ne ho letti!!
    Mi hai convinta: ti seguo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo di riuscir a farli anche più "intensi" ;)

      Elimina
  6. Carino! Non l'avevo mai visto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, carino e lo trovo anche ben fatto :)

      Elimina