giovedì 22 maggio 2014

Quasi, quasi apro un blog

Ogni tanto ci penso (si...si... ok... non dico altro), "E se anche io aprissi un blog?"
Mi piace leggerli (quelli altrui) e sinceramente spesso e volentieri son spunto per riflessione fra me e me e soprattutto su di me.
E se apro un blog, che ci scrivo?
Potrei creare un personaggio a misura per il blog, tirar fuori uno dei tanti come sarei se.... o meglio ancora sono esser come i lettori (che presuntuoso, neanche ho aperto un blog e già inizio a fantasticare su centinaia, migliaia, milioni di lettori assidui e presenti) si aspettano che io sia.
No no, sarebbe troppo noioso per me, in fondo è quel che faccio tutti i giorni.
Allora potrei scrivere di argomento preciso che ne so...
Un Blog che fa recensioni di Film ..... uhmm... no, mi piace il cinema, mi piacciono i film ma non son capace di recensirli, sarei un maledetto buonista, perchè mi piace un po tutto (tranne film troppo sentimentali).
Un Blog che recensisce libri? .... no, come sopra, tranne per il fato che trovo i libri ancor più soggettivi dei film e visto che non son capace di esser neutrale nel commentare, evito proprio.
Un Blog dove racconto le mie giornate.... no, sono noiose per me (anche perchè le parti meno noiose sicuramente non le scriverei) figuriamoci per chi legge.
Ecco vedi non lo apro sto blog (che poi mi ci vorrebbero giorni solo per trovargli un nome) che alla fine non saprei proprio che scriverci, però continuo a farmi i "cazzi" degli altri sui loro blog :p
Ma che noia però.....
Noia.... oggi con noia mi viene in mente solo una "cosa":

Light: Come hai fatto, lo hai fatto cadere?
Ryuk: Vuoi sapere perchè? perchè mi annoiavo.
















P.S.
Se mi date un Death Note sto periodo... faccio veramente una strage.

44 commenti:

  1. Quando apri un blog avvisami che vengo a leggerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No....no... non dire così, che poi ci credo che ho i lettori ancor prima di aprirne uno (potrei quasi lucrarci in qualche modo uhmmm...) :p

      Elimina
    2. Tu aprilo, poi ne parliamo, che a pensarci bene poi dovresti esser tu a pagare (come sempre del resto)

      Elimina
    3. .... salderò mai tutti i miei debiti di questo passo? 0_o :p

      Elimina
    4. Non credo te lo permetterò mai. Troverò sempre qualcosa per cui tu DEBBA pagara :)

      Elimina
    5. Non credo te lo permetterò mai. Troverò sempre un modo perché tu DEBBA pagarmi qualcosa, e se non lo trovo lo invento. Rassegnati :*

      Elimina
    6. Per sicurezza me lo hai scritto due volte?.... nel caso non mi fosse chiaro :p

      Elimina
    7. la prima volta era vago e ambiguo, poteva sembrare che era inteso che nella vita in ogni caso ti tocca pagare e non si capiva che a VITA dovrai mantenerMI :P

      Elimina
    8. hahahaah oh.... tali e quali voi due.... :p
      Se non avete l'ultima niente è? :p

      Elimina
  2. Dai dai.. apri un blog... se lo apri io ti vengo a leggere di sicuro! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco.... non vale... io manco ho un gatto (però a Londra come dico "io" me stai a fà venì voglia) :p

      Elimina
    2. Nemmeno io avevo un gatto appena ho aperto il blog.... avevo solo un inutile conigli nano obeso.... ma non ti preoccupare.. se ti mancano stimoli di scrittura...TI RESTA SEMPRE LONDRA!!

      Elimina
    3. "maledetta" te e Londra :p

      Elimina
  3. Potresti descrivere la noia delle tue giornate e recensire libri e film noiosi XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm... aspetta che prendo appunti... acco potrei chiamare il blog:
      "Appunti noiosi di un annoiato" :p

      Elimina
    2. Ahaha, perché no :p

      Moz-

      Elimina
  4. Su su che moriamo tutti dalla voglia di farci gli affaracci tuoi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheeheheh sei sempre troppo principessa ("affaracci tuoi" = "cazzi tua") :p
      Intanto mi faccio betamente i tuoi.... forza principè ;)

      Elimina
  5. Questo blog non esiste quindi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale blog?.... Hai aperto pure tu un blog? ;)

      Elimina
  6. Non ha senso aprire un blog, però puoi aprirlo, non serve necessariamente un senso. Scrivici che ci vorresti scrivere qualcosa, ma non scrivere il qualcosa, altrimenti ti passa la voglia. Apri un blog senza senso che è meglio. Ora tre parole random per chiudere in bellezza: Tulipano, arancino, balenagigante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai già chiuso?.... Bastano tre parole per chiudere?.... cavolo io neanche lo ho aperto 0_o

      C'era una volta un balenopiccolo innamorato perso di una balenagigante. Dopo anni ed anni passati a starle vicino si decide a fare il grande passo ed a dichiarsi. E così con un Tulipano trai denti si presentò davanti alla sua amata: "Ti Amo!! E per te son uscito dal mare a cogliere questo tulipano"
      La Balenagigante lo guarda, stupita.... : "Un tulipano per me? Ed hai anche rischiato la vita per coglierlo per me?"
      Il balenopiccolo sente il cuore balzargli in gola....
      Balenagigante: "Hai rischiato la vita per un tulipano.... cavolo un arancino piccolo rincoglionito, visto che hai fatto tutta questa fatica, potevi almeno portarmi un frittissimo arancino.... come credi che sia diventata così gigante? Mangiando Tulipani?"

      Elimina
    2. Allora. Noi suggeriamo tutti una parola, cosicchè avrai una quindicina di spunti garantiti per una quindicina di post assurdi... :)))

      Elimina
    3. Perchè?.... vorresti dire che ho detto (io non ho un blog dove scrivere) cose assurde?....dove?... ma quando mai.... :p

      Elimina
  7. Ma è già un diario questo! (cerco sempre di mantenermi sull'italiano che a me_mi piace tanto :)

    Poi non è mica detto che debba scriverlo tutti i giorni un diario.
    Se capita qualche pausa, segno che... non c'era da scriverci nulla o non ne avevi voglia.

    Aggiungo inoltre una provocazione. Vivendo con occhi ben aperti, con i sensi e un po' di curiosità, potrai trovare un sacco di spunti e di cose interessanti e stimolanti (belle, brutte, anche la noia può essere uno spunto da cui partire) sul quale imbastire un pensiero, buttar giù una pagina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheheheh sai cosa c'è? Che ogni tanto un po di buio e silenzio sono la giusta cura ad una sovraesposizione di vita ;)
      L'unica pecca è che ci vuole un po a tornar a carburare :)

      Elimina
  8. Ryuk <3. L però è il più figo in assoluto. Per il resto... tu apri, noi ti seguiamo. Tu non apri, noi ti leggiamo lo stesso. Ciao BOH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha si concordo con te..... ho una sorta di ammirazione(venerazione) per Ryuk :)

      Elimina
  9. Fai un blog sui blog! eheh :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un blog sui blog?.... dove metto solo link ad aritcoli di altri blog ... uhmmm se po fà :p

      Elimina
  10. Ma insomma, lo vuoi aprire o no 'sto blog???

    Comunque se trovi un death note una pagina me la lasci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No troppo pigro per aprirne uno....

      Non ti dico cazzate.... sai che ne ho uno? (quando vado in fissa per una cosa, son malato)... certo comperato (4 anni fà)... e ci credi che non ho avuto il coraggio di scriverci un cazzo di nome? :p

      Elimina
    2. Ci credo, ci credo...

      Io i nomi li scriverei, non preoccuparti.

      Elimina
  11. Death Note *_*
    However, fai come me, scrivi quello che vuoi quando vuoi, e bona lì ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Death Note... ero tossico del manga, ora mi han passato la serie televisiva e sto diventando nuovamente tossico :p
      Ecco queste del come e quando mi pare.... credo che potrebbe esser una cosa interessante :p

      Elimina
  12. Apri un blog di cucina :-)

    Trovo tale post il più esilarante che hai scritto, ché hai suscitato commenti ton su ton.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso aprire un blog.... su come si mangia con le mani quasi ogni pietanza (qualche problema con i liquidi), non certo sul come si cucina :p

      Bugiarda. :p

      Elimina
  13. mi accollo a chi ha etto di fare un blog sul blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un blog di blog..... inizio a pensarci veramente, ma quali
      sarebbero i contenuti? :p

      Elimina
  14. Ah, siamo nell'isola che non c'è quindi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma...... se siamo nell'isola che non c'è..... l'isola c'è :p

      Elimina
  15. In effetti scrivere su un blog che non c'è evita un sacco di rogne, di impegni, di risposte, di note a margine, di equivoci soprattutto... comunque si, lo aprirei, magari con un nome meno lume Ikea... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo andare più spesso da Ikea (ma anche No :p ) :)

      Elimina