domenica 22 giugno 2014

E lei balla....

Fortemente scoglionato decido di ascoltare un po di musica.
Metto VidZone sulla ps3 deciso a cercar qualche video.
Non faccio in tempo ad avviare la ps3 che la nana arriva saltellante.
N: Che fai?
Io: Ascolto musica.
N: Ma è tardi...
Io: Embè?
N: Mi metti il video quello che ascoltavo quando ero piccola? (era piccola, ora 7 anni è grande) quello che si rompe tutto?
Io: ok
Lo trovo... parte la musica....



N: Bellooooo me lo ricordo... tutto....
Ascolto la canzone a volume altino.
Lei muove la testa avanti e dietro....
N: Non sarà troppo alto? E' tardi, non è che disturbiamo?
Io: No, va bene.
Finisce....
N: Mi metti quella del bambino che balla e dell'uccello di fuoco?
Io: Aspetta che lo cerco.
Metto "Skrillex" sulla ricerca ed escono 5 video.
Sicenramente non ricordo il titolo.... allora inizo ad asoltarle tutte.
Poi finalmente (l'utlima) arriva quella che le voleva...


Si alza in piedi sul divano (normalmente me la "mangio" se prova a star in piedi sul divano, ma oggi non mi và di incazzarmi con Lei) ed inizia a ballare.
Balla in mutante e cannottiera (e devo dire anche a tempo...ed anche un po troppo sinuosa per la sua età) ad occhi chiusi sul  divano completamente presa dalla musica.
Me la fa rimettere per due volte.
Poi mi stufo e cambio genere...
Sfoglio i vari video....e trovo la canzone che mi va di sentire.


N: Bellaaaaaaaaa
Ed si rimette a ballare.... ballo diverso, più frenetico e saltato.
La guardo..... e sorrido.... rido...
E capisco perchè alla fine faccio tante cose, che mi fa fatica fare...

Perchè Lei Balla....

E vaffanculo a tutti gli altri !!!

 
 

12 commenti:

  1. Le bambine a quell'eta' sono bellissime, vero :-)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto siete belli, tutti e due :))))

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Belli o brutti..... è colpa del padre :)

      Elimina
    2. Naaaa...non sono brutti (sospettavo fosse "colpa" del padre) ;)

      Elimina
  4. Presuppongo te abbia caricato dei video, che il cel ovviamente nn mi fa vedere...domani col pc.
    Lei: e se balla sola è una gran cosa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto i video ora: sui primi due c'avrei scommesso le palle :P

      Elimina
    2. era facile dai ... ti piace vincere facile :p

      Elimina