martedì 17 giugno 2014

Le lavagne divise in due...

La maestra, rivolgendosi agli alunni:
"Devo assentarmi per 5 minuti, Boh, vieni alla lavagna e scrivi i buoni ed i cattivi durante la mia assenza"
........
La maestra torna dopo pochi minuti e....



BUONI

Nero
Fantasy
Caffè


------------------------------------------------------------------------------

CATTIVI

Caldo
Giallo
Melanzane




P.S.
Dopo 8 risposte, posso dire di aver fallito l'esperimento :)
Avevo notato leggendo in giro (in particolar modo da MechanicalRose ) che se posti una lista, spesso e volentieri chi legge risponde con una propria lista anche se non richiesto. Inizialmente volevo solo scrivere MI PIACE/NON MI PIACE  poi io son scemo e un minimo di cazzata dovevo scriverlo (resta il fatto che non ho mai scritto una cosa del genere su una lavagna..... e che realmente sono alcune cose che mi piacciono e non mi piacciono)



34 commenti:

  1. ti giuro che per un attimo ho provato pietà per la tua maestra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi vero?..... le maestre (e ciò che trovo più assurdo anche le professoresse) mi adoravano (pure se non facevo un cazzo.... arrivai al terzo anno delle superiori che la professoressa di inglese disperata disse a mia madre che era colpa sua se io non andavo bene in inglese.... si sentiva una fallita lei) :p

      Elimina
    2. non ho altre parole da aggiungere... :P

      Colomba in volo segreto shshshshhshshshsh

      Elimina
    3. .... occhio ai cacciatori :)

      Elimina
    4. Non è ancora aperta la caccia :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' infimo, maligno... odioso !!!

      Elimina
  3. Alle elementari si usava farlo... ma vi rendete conto quanto sia sbagliato?
    Le maestre erano delle povere frustrate.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo una gran cazzata..... oltre al fatto che così tendevi a render antipatico/a il poraccio di turno che andava alla lavagna (non considerando che spesso e volentieri era già uno poco simpatico)

      Elimina
  4. Io che sono l'imbecillità fatta persona avrei scritto sulla lavagna "Buoni e cattivi"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una unica colonna? ahahhahah
      In fondo tutti possono esser cattivi..... tutti posso esser buoni :p

      Elimina
  5. da me in classe mi avrebbero menato, quindi capisco la reazione di Boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ho sempre avuto la faccia da culo..... di star simpatico sia ai professori che ai figli di buona donna :p

      Elimina
  6. Le melanzane sono bbbonissime.
    Il caldo invece tende al cattivo.
    Nero 'bbono e giallo cattivo? In effetti...
    'nzomma, ci sarebbe da discutere. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mangiavo le melanzane, e mi piacevano anche tanto.... poi boh, di punto in bianco da ormai una ventina di anni, mi sembrano sempre amare.
      Il caldo..... cordialmente lo odio.
      Nero..... quì potrei farci un intero post sul mio amore per questo colore, che per certi versi mi somiglia.... il giallo per contrasto (il bianco bianco mi può anche piacere) non mi piace e pensare che spesso appaio più giallo che nero ;)

      Elimina
  7. Ma che t'hanno fatto le melanzane a te? Boh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ce scherzi... ma per me è un trauma....
      E non mi arrendo mica (ci ho messo poco più di 20 anni mangiare i carciofi, ed ora mi piacciono e pure tanto)... ogni volta se mi capita l'assaggio ma niente mi risulta sempre amara, quasi in qualsiasi modo la si faccia (accetto quella bianca sotto aceto, tagliata a listelle,... ma quella sa di aceto).
      Non accetto che ci sia una cosa che non mangio.... ne va del mio "onore" :p

      Elimina
    2. Se capiti da queste parti ho delle ottime ricette per farti ricredere ;)

      (certo che, però, potresti almeno mettermi in blogroll eccheccazz)

      Elimina
    3. (cazzone :p ...... ci stavi... non capisco perchè mo me sei sparito, ma mica solo te)
      Eh si... che mi piace poco da quelle parti ;)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Me ne lascerai un po.... vero? :p

      Elimina
    2. Io e le lasagne... uhmmm uhmmm.... proprio perché ti vojo bene, ma in cambio voglio doppia porzione di tiramisù

      Elimina
    3. Andata :) con il "salato" mi comperi facile facile :)

      Elimina
  9. ahhaah!!! le melanzane! mi pareva! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... quello che dico anche io :)

      Elimina
  10. Se inella classe ci fosse stato un futuro politico in cambio della lista bianca avrebbe chiesto la merenda in cambio. Tangentlavagnopoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esisteva e esisteva, ecco perchè non mi indigno più di tanto dell'attuale giro di buste e bustarelle ;)

      Elimina
  11. Le melanzane son buone.. vuoi mettere 'na bella parmigiana????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di zucchine? O anche di.... come cavolo si chiamano quelli che sembrano i gambi dei carciofi ma non sono i gambi dei carciofi?

      Elimina