lunedì 29 settembre 2014

Lucy



Inizio così con un messaggio di mio amico su whatsapp:
"Buona Notte e se qualcuno vuole andare a vedere Lucy...... Risparmiatevi sti euri"

Come già detto in altre occasioni non son capace di far recensioni, ma due parole ce le spendo.
Luc Besson si è visto Akira, si è fumato qualcosa di buono ed ha tirato fuori sto film.
I trailers ingannano molto, molta meno azione di quel che sembra, molta "filosofia" spiccia (di ispirazione giapponese secondo me) ed ottimi spunti per far due chiacchiere su alcuni temi "folli", viaggi nel tempo, spazio, creazione, il cervello umano.
Conclusione, io non consiglio nulla, ma sicuramente andrò a vederlo per la seconda volta al cinema.


P.S.
Non sono mai stato un fan di Scarlett Johanssonm, ma quando fa questa faccia strafottente, da schiaffi, la adoro :p

23 commenti:

  1. Mmm peccato il trailer mi aveva incuriosita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehe ripeto quello che ho scritto, io lo rivedrò per la seconda volta, perchè mi è piaciuto :p

      P.S.
      Son dell'idea che se un film ti incuriosisce meglio che lo vedi e giudichi te ;)

      Elimina
  2. Me l'ha proposto un amico.... ma visto che dai pareri negativi.... me lo risparmierò. Meglio investire in una buona e grossa birra.
    Scarlet... ha un viso particolare non mi dice nulla, una ragazza diciamo normale come tante altre, c'è di meglio fisicamente parlando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà io ho riportato dei pareri negativi :) I miei son più che positivi :p
      Di mio direi.... da vedere e rivedere (ma poi non mi menate se non vi piace) :p

      Elimina
  3. io lo vedrei anche. non so con chi però....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francè, fai come faccio io qualche volta.... prendo e vado pure da solo :)

      Elimina
    2. Anche a me capita. Ed è pure piacevole...

      Elimina
    3. Tanto io al cinema, sono in qualsiasi caso solo :p

      Elimina
  4. su quella faccia lì io taccio, che vedermi tappezzare tutta la città non è sempre bello.
    e so che ci siamo capiti, ahhaha!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahaha ... e non vado oltre :p

      Elimina
  5. Non so se vado in questo periodo al cinema a vederlo, ma sicuramente è un film che vedrò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedilo.....vedilo..... vedilo !!!!

      P.S.
      A te posso dirlo con tranquillità :p

      Elimina
  6. io l'ho visto, e sono anche abbastanza contenta di averlo fatto...
    anche se in realtà ammetto che non mi ha fatto impazzire, ma andava visto, giusto per sapere quanto poco cervello uso, e quanto sia superiore il delfino a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andava visto.
      Forse perchè non mi aspetto più nulla dai film che vado a vederli di conseguenza alla fine anche in quello più brutto trovo qualcosa di positivo.
      Lucy anche se non innovativo, anche se non velocissimo, mi è piaciuto ed anche molto (magari la prossima volta che lo vedo mi rimangio tutto...boh) :)

      Elimina
  7. A me il trailer non mi invoglia molto. Lei sì,è troppo "carina"... Ma non so. Besson mi piace come regista eppure...mmm...va beh..boh..forse..solo per vedere l'espressione strafottente di Scarlett...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio modesto parere val la pena di guardarlo un film che può, c'è un po di tutto concentrato in una ora e mezza di film (anche corto per gli standard odierni) :)

      Elimina
  8. Io andrò a vederlo a breve. Non per la Scarlett (beh, un pochino sì!) ma perchè sti film un po' pregni di roba che ti Scervella il cervello mi piacciono! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E più o meno dovrebbe rientrare nei tuoi requisiti allora :p

      Elimina
  9. Datemi una mezza sacca di cristalli..diluiti. ..che di farmi aprire la pancia. .. :-) e mi basta il 40% ..

    RispondiElimina
  10. A me è piaciuto. ;) ci scrivo su...

    RispondiElimina