martedì 13 gennaio 2015

2014

Se faccio due conti il 2014, forse a bilanciare il 2013 è stato di un piattume allucinante.
Togliendo una decina di occasioni (casini lavorativi esclusi) è passato st'anno e neanche me ne sono accorto.
Un bene? Boh, non credo, ancora sto su l'onda dell'apatia e già che prima o poi me svejo.... e poi so cazzi (miei) :p

Mi son riguardato un po di foto di questo anno e questa è quella che mi da più il senso di immobilità











Per il momento niente altro da dichiarare.

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Già fatti, eventualmente mi servirebbe un indovino :p

      Elimina
  2. Come fai a dire che è stato un anno piatto!?!?!?
    Hai conosciuto me!!!!!
    La tua vita ha preso una nuova e fulgente luce!
    Tze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te fai parte delle OCCASIONI rare del 2014 :p

      Elimina
    2. Ciccio <3 <3 <3
      (aspetta che rimetto via la mazza da baseball)

      Elimina
  3. Sicuramente è stato un anno strano un pò per tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco..... allora un "po" mi consolo (ma manco tanto :p )

      Elimina
  4. un anno piatto è un vero peccato

    RispondiElimina
  5. Quella foto, proprio ieri l'ho guardata.
    Un 2014 da dimenticare, per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace sta foto.... è una di quelle rare volte che riesco a fotografare quello che vedo in testa mia :)

      E proprio per questo non lo dimenticherai...., vabbè è finito

      Elimina
  6. Cerca di fare in modo che il 2015 abbia più luce.
    In fondo basta così poco, solo che a volte siamo fin troppo pigri! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pigro son pigro..... Aspetto "sempre" il calcio in culo per darmi na smossa :)

      Elimina
  7. Per me è stato in effetti un anno di immobilismo fisico, ma mutamento emotivo. Non lo definirei piatto, ma nemmeno fra i più energici e pieni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mutamento emotivo.... uhm.. ci devo pensare su :)

      Elimina
    2. Anche per me! :-D mutamento emotivo....c'avevo le impalcature dei lavori in corso.,c'avevo . Per altro....si,forse qualcosa è successo...non è stato proprio piatto. Oh..buon anno in ritardo, ..che sia bello movimentato anche emotivamente! :-D

      Elimina
    3. mica è tardi, per il buon anno :p

      Elimina
  8. Ma sai che pure per me il 2014 è stato di un piattume allucinante? Difatti non ho fatto nessun post di "resoconto" o roba del genere, non ne sentivo proprio l'esigenza. Speriamo che questo 2015 porti qualche cambiamento in positivo, va là...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come son assurdo io..... che porti qualche cambiamento e basta.... sia positivo che "negativo" ... poi se è negativo in qualche modo mi arrangio :p

      Elimina
  9. gli anni pari mi fregano sempre, è così.
    e fin qui nessuna smentita..

    RispondiElimina