venerdì 27 febbraio 2015

Stralci di..... #5

N: "Dai..dai... sbrigati"
Io: "n'attimo, fammi finire..... ok, ma allarga ste gambe !!!"
N: ".......dai.. Dacci dentro !!! "

Tutto chiaro? No?
Dialogo abbastanza esplicito (non è che finisco tra i blog candidati ad esser chiusi da blogger per contenuti troppo espliciti?).
Nella stessa giornata... poche ore dopo....

N: "Io sono brava a pompare"

.... ancora ora a ripensare a queste due scene mi vengono i brividi.... ed ho anche ben stampato in mente il viso di chi ha fatto queste affermazioni....
Mentre la seconda affermazione mi ha ha lasciato prima due secondi attonito, poi son scoppiato a ridere (per alcuni può sembrare un doppio senso un po forzato, ma da queste parti è una affermazione chiarissima)... nel primo dialogo ho rischiato di rovinarmi qualsiasi rapporto di tipo sessuale con genere femminile....
Questo perchè lo scambio "hot" avvenuto sotto la doccia, era tra me e una maledetta nana di 8 anni che all'anagrafe è mia figlia .....
Già è spudoratamente masochista al punto da farmi desistere del tutto dal solo sfiorarla (visto che in caso di sculacciate sulle chiappe ... pure fortine, ricevo solo frasi del tipo "ancoraaaaa...dai..dai.... ancora... papino")... ora sta "seriamente" minando tutto ciò che può esser eccitante nel dialogo da "letto".


Mi piace questa foto, non ricordo esattamente perchè avevano disegnato questo volto su di un lenzuolo (una qualche protesta contro la sanità)... ma mi piace.










Sto di ripesco foto.... (mi piace guardare le foto, sia digitali che stampate)... bello far qualche saltello nel recente passato e scoprire che anche la foto di una tazzina ha un non so che ti nostalgico ed un certo fascino "nascosto".











31 commenti:

  1. Risposte
    1. Si...ok.... sarà pure un genio, ma non oso pensare che farà fra 4/5 (come so ottimista) anni :p

      Elimina
    2. Sono cazzi amari ora per allora

      Elimina
    3. ora gestibili..... per dopo...vabbè per allora se vedrà :)

      Elimina
  2. Ahahha ma hai regalato Barbie Sadomaso a tua figlia?
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no.... fin ad ora io l'ho solo deviata musicalmente (che poi passa da Marilyn Manson a Violetta come se fosse la stesa musica)... per questo me smonta :p

      Elimina
  3. Mitico che sei!!! :-D Scrivi poco ma quando lo fai....è alla grande! E un video di te e tua figlia,nooo??? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un video?.... naaaaaaaaaaaaa preferisco, quando ne ho voglia raccontare :)

      Elimina
  4. Trattamela bene, quella donnina santa :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lei... che già non tratta bene me :p
      ....santa... glielo concedo solo l'età ;)

      Elimina
  5. l'ho letto e riletto piccole donne crescono ma non me lo ricordavo così... ;-)

    divertiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho letto, ma in grandi linee lo conosco....e si, hai ragione, non è così :p

      Divertirmi?.... cerco di farlo "sempre" :)

      Elimina
  6. Ma secondo te con un padre quale si ritrova, poteva non esser ganza il triplo di lui <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... se mi devo usare come base.... spero per lei di esserlo anche di più del triplo ;)

      Elimina
  7. chi è che t'ha detto (levando la patatina piccola tua) "sono brava a pompare?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre lei... con la pompa per gonfiare i palloncini in mano ;)

      Elimina
    2. uff
      e io che mi pensavo qualcosa di piccante :P

      Elimina
    3. Io?.... ma te pare? ;)

      Elimina
  8. No vabbè io sarei morta dal ridere al tuo posto!!!!
    E poi ... pretendevi forse che uscisse una figlia normale considerato il papà?????? :-DDD
    Un bacio!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al posto mio ti saresti messa a ridere?..... uhm... Io ci ho riso...dopo, dopo un'oretta che me so ripreso dal trauma, dovuto non tanto la fatto di ciò che ha detto (so sempre abbastanza di vedute larghe), ma dal fatto che mia figlia nuda, lo ha detto a me nudo e in doccia..... capisci che so cose che possono lascia il segno a vita. Ora... se per pure caso me capiterà una scena simile ma con persona adeguata al posto della nana.... come minimo per qualche secondo resto impalato con in testa a sta scena :p

      Elimina
    2. ciccio alla tua età dovresti incominciare a imparare a farti la doccia da solo, che n'altro po' di anni e ti ci vuole la badante -_-

      Elimina
    3. Se ti dovesse capitare con una persona adeguata vedi di non rimanere impalato e ... attacca!!! ahahah :-D

      Elimina
    4. @chaill - ...vada per la badante, preferibilmente non oltre i 45/50 anni.
      @MyP - "per qualche secondo" :p

      Elimina
    5. ti piacciono le milf?

      Elimina
    6. Eh mi spiace, allora: son troppo fresca per te.

      Elimina
  9. mi hai fatto sorridere...
    prima o poi ti metterà sotto la piccola, se già non lo ha fatto.
    m.

    RispondiElimina
  10. l'intento era proprio far sorridere :)
    Seeeeeeeeee è da quando è nata che mi ha messo sotto ;)

    RispondiElimina