lunedì 16 marzo 2015

:p

Mi piace la linguaccia, al femminile naturalmente.
Che sia con sorriso allegato o con una smorfia... o con l'occhiolino è indifferente. Mi piace e basta.
La trovo un gesto, leggero, allegro, sexy e mai volgare (si mai volgare, anche le linguacce più oscene, che son tipiche di alcuni contesti e quindi in quei contesti non volgari..... ).

Mi piace la donna che non si vergogna di far la linguaccia o di mostrare il dito medio.
Così, pensiero a cazzo uscito da non so quale parte della mia testa.


33 commenti:

  1. mi hai fatto venire in mente Asia Argento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asia argento però deve sta zitta..... perchè ha una voce che non reggo :p

      Elimina
  2. allora io meriterei l'oscar della linguaccia...mi diverte farla, anche in ambiti non opportuni :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhmm... l'oscar della linguaccia.... si potrebbe proporre :p

      Elimina
  3. Il tuo miglior post! (Linguaccia )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco.... il che è tutto dire :p

      Elimina
  4. Ciccio, dai: un post tira gnocche.
    Mancava solo che dicessi che le reputi anche intelligenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che si è dimenticato di mettere il p.s. = dedicato a chaill
      ciao cicci

      Elimina
    2. @chaill e che mi serve sto posto per farlo? :p
      Sull'intelligenza.... uhm... potrei aggiungerlo... ma dopo sembrerebbe troppo "dedicato" a te (grazie @S., per lo spunto) ;)

      Elimina
    3. Ciccio serve tutto nella vita, pure le ignoranti come me ;-)

      Elimina
  5. Linguaccia no, dito medio sì, corredato anche dal messaggio vocale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... nooooo come la linguaccia no.... non puoi candidarti per l'oscar che volevo istituire :p

      Elimina
  6. La lingua ha sempre un effetto su un uomo :D

    RispondiElimina
  7. Linguaccia no, nemmeno io! Dito medio serenamente. Sono una persona di classe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente... neanche i rolling stones son riusciti a sdoganare un "gesto" così impertinente :p

      Elimina
    2. Ma sai cosa? Mi sembra 'na roba infantile!

      Elimina
    3. Ed infatti lo è.... e quindi è ancor più bello da vedere su un adulto :p

      Elimina
  8. Il dito medio lo faccio spesso... pure troppo..
    La linguaccia quasi mai... ma se ci tieni la prima volta che ti vedo te la faccio subito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silviaaaaaaaaaaaaaa te poi affermà quello che te pare..... ma hai una "faccia" da linguaccia :p

      Elimina
  9. Ehm....

    Si li faccio fin troppo spesso, come fin troppo spesso due parolacce le ficco in svariati discorsi.

    RispondiElimina
  10. Accidenti...io dito medio no, sarà grave?? Solo dita nel naso e rutto libero... Sarò abbastanza sexy?
    Incrocio le dita.
    :))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah si dai.... Va più che bene :p
      ....incrocia anche quelle dei piedi ;)

      Elimina
  11. E Pollon ci sta a "fagiuolo" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dea bimba e impertinente :p

      Elimina
  12. la linguaccia piace un sacco anche a me...
    sarà che abbiamo delle retrospettive infantili parecchio avanzate?

    RispondiElimina
  13. dipende sempre dalla persona che avanza certi gesti... A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso della linguaccia è così "infantile" che non può esser visto male, al massimo può esser provocatorio.

      Elimina