mercoledì 26 agosto 2015

Dovevo scrivere tutt'altro.... ma... Test MBTI

Mi piace fare i test e quindi vi propongo questo che sembra ben fatto (leggete prima le poche istruzioni).

Test MBTI

Il mio risultato:

INFJ – I protettori, i mistici

"Mi piacciono i sogni, i sogni sulla vita: mi piace osservarli, viverli tutti, guardarli da varie prospettive. Il vero mondo è dentro la mia testa. L’immaginazione è il ponte verso il mondo – se puoi immaginare qualcosa, allora esiste. La difficoltà sta nel tenere a bada il mio mondo interiore abbastanza da vivere nell’altro, quello “reale”. Voglio dire, se ci pensi, non abbiamo prove che io, o tu, o chiunque altro esista veramente. Esiste qualcosa di realmente “vero” nel senso definitivo del termine? Oppure ciò che consideriamo la “Verità” non è che uno dei tanti modi di vedere, vivere le cose, senza una validità superiore a qualsiasi altra cosa? Cerco di non prendere nessuna definizione di “vero” troppo seriamente, perché perderei l’abilità di considerare anche il resto."

Il resto se volete leggetevelo :p

9 commenti:

  1. si ma ora io vojo sapere ANCHE di che dovevi scrivere d'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho voglia di scrivere :p
      In testa ho scritto romanzi ;)

      Elimina
    2. Si vabbè, mica puoi dir così e poi non scrivere, su su uno sforzo...

      Elimina
  2. Io lo so io lo so !!
    Cosa?
    Stczz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah mo pure abbreviato :p
      .... ma che sai Te ;)

      Elimina
  3. fatto il test ma mi ha dato 3 profili diversi, il piu'probabile è il primo dove somiglierei a Lady Diana e Marilyn Monroe, evviva... be'..insomma, c'è poco da stare allegri: morirò per motivi misteriosi ma non diventerò un icona ;(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha effettivamente due personaggi che han vissutto poco..... ma intensamente :)
      ..... so solo test :p

      Elimina
  4. mio nuovo blog

    www.correndosulnaviglio.blogspot.it

    ciao

    F

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto ora il messaggio su fb..... arrivo pure lì :p

      Elimina