lunedì 25 gennaio 2016

Quello strano gusto per la follia....

M rendo conto sempre di più di avere una malsana attrazione per il genere femminile totalmente folle e violento.... Boh.
Ne ho avuta la conferma ieri sera, mentre guardavo l'ennessima serie TV... ed io come al solito ho palesemente commentanto il mio apprezzamente per la folle di turno... di risposta mi sento dire...
"Ma a te piacciono sempre le matte psicopatiche?"
Effettivamente..... 
Vi lascio una rapida carrellate delle prima che mi son venute in mente e che han fatto colpo sulla mia psiche:

300 Rise Of An Empire [Artemisia]

Orphan Black [Helena]

Luther [Alice Morgan]

Penny Dreadful [Vanessa Ives]

Suicide Squad [Harley Quinn]

12 commenti:

  1. ci sarebbe da riflettere su quel tuo passaggio sulle psicopatiche....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhmmm dici Francè?... sencondo me è quasi sempre deleterio soffermarcisi troppo con i pensieri.... (certo che...potrei anche fare uno o due esempi di persone reali altrettante psicopatiche :p )

      Elimina
    2. Non avevo dubbi fin dall'inizio.... ma ho fatto finto di esser serio :p

      Elimina
  2. Secondo me la folle e' diversa dalla psicosomatica. Cioè la prima può sorprendere, la seconda è pericolosa.
    Detto ciò mi chiedo quando incontri tal donne come fai a dormir tranquillo :p :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dormo sempre tranquillo, la massimo poco, ma sempre tranquillo ;) Chiamiamola incoscienza :)

      Elimina
    2. L'incoscienza porta lontano ^_^

      Elimina
  3. Diciamo che con questa tipologia non programmi le vacanze... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si....anche perchè io e "programmare" non siamo molto in sintonia :)

      Elimina
  4. di quelle che hai elencato, non ne ho vista manco una.
    e nella realtà non ne conosco :(

    Chaill

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che non ne avessi vista neanche una.... ci avrei giurato ;)
      ...uhm.... non ti conosci :p

      Elimina
    2. tesoro, non serve mi conosca: basti te -_-
      tu che giuri? apperò...

      Chaill

      Elimina