venerdì 8 gennaio 2016

vediamo.....

Ho sonno, ma tanto.... e mi annoio.
La suluzione sarebbe dormire, giusto come ho fatto a non pensarci.
Ah...no.... sono in ufficio e in teoria starei lavorando, quindi non posso dormire.
Non è vero, posso dormire, ma non devo chiudere gli occhi... si posso provare così.
Sapete che io ho una UAS?
No, no, non mi sono sbagliato a digitare, si scrive proprio così UAS. Cosa significa? non me lo ricorco, qualcosa a che fare con l'amicizia (la A mi pare stia per Amica).... ma ora ho troppo sonno e poi ne verrebbe fuori l'ennessima ODE ....
Oggi è decisamente il 2015 si oggi mi sento tanto 2015. Si, si, so benissimo che siamo nel 2016 ma il vecchio anno (2015.... almeno mi piace scriverlo.... non so perchè) è stato uno dei più piatti degli ultimi 10...11... insomma una palla assurda, posso salvare quei 10 eventi? Ma poi è finito lì.... un anno noioso e anonimo ....forse è colpa del sonno se scrivo tutte ste stronzate....... boh.
Solite cose, da queste parti, nulla di "nuovo" .... ma cazzo ho sonno !!!



Think of all the roads 
Think of all their crossings 
Taking steps is easy 
Standing still is hard 
Remember all their faces 
Remember all their voices 
Everything is different 
The second time around 

16 commenti:

  1. sto ridendo come una scema :-D
    UAS, ODE, dai, sei sulla giusta via.
    Tesoro, tu hai sempre sonno :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me c'è il tuo zampino, vero ?

      Elimina
    2. @chaill .... io sono sempre sulla via giusta... magari non sveglissimo, ma sicuramente sulla via giusta :p
      @Francesco .... ma ti pare... lei... ;)

      Elimina
    3. Bohino bello, se sei nel giusto, lascialo giudicare da chi ti osserva e tiene a te :-p

      Elimina
    4. anche io tengo a lui ! ecchecazz!

      Elimina
  2. Ciccino alle prese con la UAS e il sonno e le amiche sceme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...... voi vi approfittate di un pover uomo...stanco e ..e... boh !!!

      Elimina
  3. sono le feste che ti lasciano male, traquillo.. poi passa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....si è...è quel tranquillo che non mi lascia per nulla tranquillo :p

      Elimina
    2. E' che lui vuole agitarsi un po'... :))

      Elimina
    3. @gioia ..... e mica ti sbagli di tanto :)

      Elimina
  4. Deve essere una prerogativa di questo 2016. Sonno tanto, anch'io. Ma forse ha ragione Kyra..

    RispondiElimina
  5. Il sonno non dovrebbe preoccuparti quanto invece che il 2015 si ripeta:piatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....non sono lungimirante, quindi per ora non me ne preoccupo, ma sicuramente non me lo auguro :)

      Elimina