giovedì 19 maggio 2016

MY*SUSHI

Ne avrei di cose da scrivere, ma sono ancora un po troppo confuse in testa quindi ne verrebbe fuori qualcosa di poco leggibile (meno del solito... :p ).
Non so per quale motivo mi si era tolta e cancellata la lista blogroll, rifatta... ma sicuramente mi mancano ancora tante persone da aggiungere (ma non mi ricordo tutti i blog, quindi pian piano che me li ricordo o trovo i vostri commenti in giro, li aggiungo).
Sono sicuro che non mi va di lavorare e che mi sogno il sabato.... o forse mi ricordo un sabato boh.
Quando vi parlo di sushi? Mai ... però se volete datevi una letta a questo blog...sicuramente allegro:


MY*SUSHI


Buon proseguimento ;)

19 commenti:

  1. Io che pensavo volessi parlare della tua ultima esperienza al giapponese

    RispondiElimina
  2. Quando non si ha un cazzo da dire
    E per di più con una blogroll che non mi fa servizio

    Chaill sta abbandonando il blogeraggio
    Addio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da mo che lo hai abbandonato ...scroccatrice di blogroll !!!

      Elimina
  3. La tecnologia ci boicotta lentamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Mareva, è tutta una tecnica per non farci annoiare... ;)
      @Magnoli@, ok io sono riconglionito, ma con il fatto che "mare" vuole dire mare.... ho perso almeno 3 minuti a dare un senso alla tua risposta :p

      Elimina
  4. Inizia così... chiuderanno blogspot... dovrai venire anche tu su wp :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo macchinoso per i mei gusti.... il risultato finale è di qualità, ma io ho già sempre meno voglia di 'scrivere', figurati se mi metto a perdere le ore per sistemare la parte grafica :p

      Elimina
    2. io non ho avuto alcun problema con Wp, figurati, solo ho visto madonne tra grafica e impostazioni e mici vari
      però alla fine ha prevalso la mia esuberanza e ho vinto, anche se wp questo ancora non lo sa

      Firmato: principessa sissina

      Elimina
  5. A volte anche nelle cose confuse vi si può trovare un senso....
    Magari se le scrivi diventano più chiare chi lo sa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il problema spesso è proprio mettere in parole i pensieri :)

      Elimina
  6. Ed io che ero pronta a scrivere quanto mi facesse impressione il sushi :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... impressione?... riferito al suschi (cibo) è la prima volta che sento questo tipo di commento ;)

      Elimina
  7. Si, impressione xD la stessa che mi dà ad esempio sentire la carne sotto le unghie se graffio qualcuno :-x
    O la consistenza molliccia delle vongole e cozze ..quante cose da pazzi che ho nella mia mente :-S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok.... e dopo "sentire la carne sotto le unghie se graffio qualcuno :-x " .... ehmmm quasi mi 'spaventi' :p

      Elimina
    2. No, ma nel senso che non graffio nessuno proprio per questo motivo xD sono innocua (con le unghie almeno..)

      Elimina