martedì 18 ottobre 2016

Giancane - Una Vita Al Top (Official Video)

9 commenti:

  1. Oddio un po de verita' la canta sto Giancane.
    Video simpatico :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poca voglia di scrivere..... ed ho scoperto che da Youtube con tasto si condivide sul blog.... :)
      Ha dei testi 'spettacolari', se ti capita ed hai tempo, ascolta: Come Sei Bella, Vorrei Essere Te, La Vita :p

      Elimina
    2. pensavo che il tuo ritorno fosse legato al compleanno dell'amica nostra :-)

      Elimina
  2. Ho letto il testo di "come sei bella", come hai suggerito, e niente. Pensavo chissà che romanticheria ed invece poi mi spunta Ikea ahah. Romanticismo alternativo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e il romanticismo.....ci siam sempre ignorati ;)

      Elimina
    2. Lo dicono tutti i più romantici xD

      Elimina
  3. Visto Live quest'estate...lo amo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo fantastico, ironico e pure bravo :)

      P.S.
      Però ancora non l'ho mai visto dal vivo :)

      Elimina